e se il male altrui....?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PETAR
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 12
    • 1
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    e se il male altrui....?

    non riesco a togliermi dalla testa l'idea di provare steroidi e cose simili..........

    non è cha avete da consigliarmi siti in cui possa trovare tutti gli effetti collaterali e magari anche storie di chi ha utilizzato "sta roba" e no è uscito...........?
    se dio vuole sentire esempi di cosa potrebbe succedermi mi aiuterebbe a cambiare idea dal tentare il suicidio
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggio
    non riesco a togliermi dalla testa l'idea di provare steroidi e cose simili..........

    non è cha avete da consigliarmi siti in cui possa trovare tutti gli effetti collaterali e magari anche storie di chi ha utilizzato "sta roba" e no è uscito...........?
    se dio vuole sentire esempi di cosa potrebbe succedermi mi aiuterebbe a cambiare idea dal tentare il suicidio
    - intossicazione del fegato al 90% dei casi (quasi tutti gli steroidi sono epatotossici)
    - squilibrio ormonale con probabilità di non riassestamento post ciclo (si usano dei prodotti in grado di stimolare la normale secrezione ormonale che viene soppressa durante l'uso di ormoni)
    - perdita di capelli
    - infarto
    - ginecomastia, fianchi, tette...(squilibrio di ormoni androgeni trasformati dal corpo in estrogeni ...ormoni femminili..)

    uhm...bastano?

    p.s. comunque non è lecito parlarne qui di sostanze dopanti, quindi chiudiamola qui prima di venire ammoniti.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      potrei consigliarti un altro forum di bb dove c'è una sezione apposita di ex dopati del tipo..."ciao sono pippo, ho 29 anni e sono di genova....salveeeeeee pippooooo...", ma non mi pare carino farno dentro un altro forum

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggio
        non riesco a togliermi dalla testa l'idea di provare steroidi e cose simili..........

        non è cha avete da consigliarmi siti in cui possa trovare tutti gli effetti collaterali e magari anche storie di chi ha utilizzato "sta roba" e no è uscito...........?
        se dio vuole sentire esempi di cosa potrebbe succedermi mi aiuterebbe a cambiare idea dal tentare il suicidio
        fai un search con google.

        chiudo , sei nella sez. sbagliata.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        Working...
        X