Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi provo il famosissimo Gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    si dai, non gli hai mica fatto del male!! spesso gli integratori vengono sopravvalutati.. ma molti li sottovalutano, non appena si leggono feedback positivi si urla subito all'effetto placebo!!! ed invece, grazie a dio, quacuno funziona!! ..detto poi da un atleta come te è il massimo dell'affidabilità!!
    Già è vero
    Cmq grazie del complimento
    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
      Ok, ieri l'ho preso e mi sono trovato bene..poi quando lo finirò vedremo se lo riprendo o prendo un altro pump...ho visto che mi pare buono l'AE2 della nutrabolics...ma boh...c'è una marea di pump l'unica cosa è provare..ma quale deifinite IL MIGLIORE tra il GAKIC e l'AE2...chiedo a chi gli ha provati entrambi...GRAZIE
      AE2+CEO....
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        #48
        GAKIC:
        miglioramenti di forza, solo su chi sta facendo schede di "forza massima"
        miglioramenti di resistenza, quelli si sentono sempre;
        i feed positivi sulla resistenza, oramai, si leggono un pò dovunque
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          l'ho tenuto un paio di settimane e devo dire che mi ha dato una spinta molto buona, specie in termini di volumizzazione.
          penso che lo riprendo settimana questa che viene
          avevo aperto un topic a tal proposito nei mesi scorsi

          ho avuto modo anche di provare il Musclebuilding Stack muscletech in precedenza.
          Ora, non so se sia stata la sinergia o cosa..ma dopo due settimane mi vedevo davvero bene.
          io però il gakic non lo "sentivo", mentre "vedevo" il creakic e forse il leukic..
          parlo di dosaggi americani comuqnue.
          beato te...io ancora rimpiango quei soldini...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Per la mia esperienza il gakic funziona con i dosaggi indicati 8 cp.
            Insieme al leukic forma una coppia d'integratori resistenza e recupero ottimi.
            Inoltre come ogni altro integratore di arginina fa preso tassativamente lontano dai pasti, meglio a stomaco vuoto.
            E' vero che forse troppa enfasi nella pubblicità ma dire che forse non sono ottimi prodotti....
            In genere io cerco di provare prodotti in base alla loro composizione , ma certo è basilare anche chi li fabbrica. Un buon nome non si ottine solo con la pubblicità.
            Aggiungo che non lavoro per la MT ed uso anche prodotti di altre case
            Ma qui si parlava del gakic.....quindi

            Commenta


              #51
              ...

              Beh ora sono due settimane che uso il Gakic e come promesso vi aggiorno sulle mie impressioni

              Che dire...posso solo confermare quello che ho detto sin dal primo WO....SI SENTE ECCOME !!! Forza, Resistenza, Pump ...tutto ha una marcia in più...anche la concentrazione stessa durante il wo sembra trarne un gran beneficio...
              Tutto questo inevitabilmente si sta notanto già sullo stato di forma generale....muscoli molto pieni e separati anche a riposo.

              Beh... gran prodotto...probabilmente continuerò ad usarlo per molto
              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                Beh ora sono due settimane che uso il Gakic e come promesso vi aggiorno sulle mie impressioni

                Che dire...posso solo confermare quello che ho detto sin dal primo WO....SI SENTE ECCOME !!! Forza, Resistenza, Pump ...tutto ha una marcia in più...anche la concentrazione stessa durante il wo sembra trarne un gran beneficio...
                Tutto questo inevitabilmente si sta notanto già sullo stato di forma generale....muscoli molto pieni e separati anche a riposo.

                Beh... gran prodotto...probabilmente continuerò ad usarlo per molto
                sicuramente un buon prodotto da usare ma ancora non provato.io ti consiglio di provare anche il CEO comunque.una vera marcia in piu'.
                ps se non sbaglio ti ho visto una settimanella fa' da ras al negozio .se sei tu veramente massiccio.complimentiavevi spalle larghissime
                sigpic
                there is no reason for living without a reason to die..

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                  sicuramente un buon prodotto da usare ma ancora non provato.io ti consiglio di provare anche il CEO comunque.una vera marcia in piu'.
                  ps se non sbaglio ti ho visto una settimanella fa' da ras al negozio .se sei tu veramente massiccio.complimentiavevi spalle larghissime
                  No.... mi dispiace deluderti ma nn ero io Spero di passare da Ras & Silvietta questa settimana però
                  La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎