If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si dai, non gli hai mica fatto del male!! spesso gli integratori vengono sopravvalutati.. ma molti li sottovalutano, non appena si leggono feedback positivi si urla subito all'effetto placebo!!! ed invece, grazie a dio, quacuno funziona!! ..detto poi da un atleta come te è il massimo dell'affidabilità!!
Già è vero
Cmq grazie del complimento
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Ok, ieri l'ho preso e mi sono trovato bene..poi quando lo finirò vedremo se lo riprendo o prendo un altro pump...ho visto che mi pare buono l'AE2 della nutrabolics...ma boh...c'è una marea di pump l'unica cosa è provare..ma quale deifinite IL MIGLIORE tra il GAKIC e l'AE2...chiedo a chi gli ha provati entrambi...GRAZIE
AE2+CEO....
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
GAKIC:
miglioramenti di forza, solo su chi sta facendo schede di "forza massima"
miglioramenti di resistenza, quelli si sentono sempre;
i feed positivi sulla resistenza, oramai, si leggono un pò dovunque
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
l'ho tenuto un paio di settimane e devo dire che mi ha dato una spinta molto buona, specie in termini di volumizzazione.
penso che lo riprendo settimana questa che viene
avevo aperto un topic a tal proposito nei mesi scorsi
ho avuto modo anche di provare il Musclebuilding Stack muscletech in precedenza.
Ora, non so se sia stata la sinergia o cosa..ma dopo due settimane mi vedevo davvero bene.
io però il gakic non lo "sentivo", mentre "vedevo" il creakic e forse il leukic..
parlo di dosaggi americani comuqnue.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per la mia esperienza il gakic funziona con i dosaggi indicati 8 cp.
Insieme al leukic forma una coppia d'integratori resistenza e recupero ottimi.
Inoltre come ogni altro integratore di arginina fa preso tassativamente lontano dai pasti, meglio a stomaco vuoto.
E' vero che forse troppa enfasi nella pubblicità ma dire che forse non sono ottimi prodotti....
In genere io cerco di provare prodotti in base alla loro composizione , ma certo è basilare anche chi li fabbrica. Un buon nome non si ottine solo con la pubblicità.
Aggiungo che non lavoro per la MT ed uso anche prodotti di altre case
Ma qui si parlava del gakic.....quindi
Beh ora sono due settimane che uso il Gakic e come promesso vi aggiorno sulle mie impressioni
Che dire...posso solo confermare quello che ho detto sin dal primo WO....SI SENTE ECCOME !!! Forza, Resistenza, Pump ...tutto ha una marcia in più...anche la concentrazione stessa durante il wo sembra trarne un gran beneficio...
Tutto questo inevitabilmente si sta notanto già sullo stato di forma generale....muscoli molto pieni e separati anche a riposo.
Beh... gran prodotto...probabilmente continuerò ad usarlo per molto
Beh ora sono due settimane che uso il Gakic e come promesso vi aggiorno sulle mie impressioni
Che dire...posso solo confermare quello che ho detto sin dal primo WO....SI SENTE ECCOME !!! Forza, Resistenza, Pump ...tutto ha una marcia in più...anche la concentrazione stessa durante il wo sembra trarne un gran beneficio...
Tutto questo inevitabilmente si sta notanto già sullo stato di forma generale....muscoli molto pieni e separati anche a riposo.
Beh... gran prodotto...probabilmente continuerò ad usarlo per molto
sicuramente un buon prodotto da usare ma ancora non provato.io ti consiglio di provare anche il CEO comunque.una vera marcia in piu'.
ps se non sbaglio ti ho visto una settimanella fa' da ras al negozio .se sei tu veramente massiccio.complimentiavevi spalle larghissime
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
sicuramente un buon prodotto da usare ma ancora non provato.io ti consiglio di provare anche il CEO comunque.una vera marcia in piu'.
ps se non sbaglio ti ho visto una settimanella fa' da ras al negozio .se sei tu veramente massiccio.complimentiavevi spalle larghissime
No.... mi dispiace deluderti ma nn ero io Spero di passare da Ras & Silvietta questa settimana però
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta