integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)

    cosa è meglio?
    come brucia grassi stiamo prendendo degli estratti di the verde in capsule...

    grazie x le risposte
    creatina...è un must
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • .:Storm:.
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 841
      • 57
      • 72
      • Send PM

      #32
      ok

      allora...colazione tazza di latte + 30 gr di cereali
      spuntino:15 g di mandorle
      pranzo:di solito c'è sempre una fonte di proteine (petto di pollo/ fetta di carne/ pesce) + verdure + pasta (o pane se nn c'è pasta)
      spuntino una mela o yogurt magro
      cena:scatoletta di tonno + verdure


      purtroppo non posso seguire una dieta come andrebbe fatta...x questo mi arrangio...dico che nn posso seguire perchè i miei non vogliono spaerne di farmela seguire...e dato che nn posso cucinare io (torno da scuola all' 1.30 e trovo spesso pronto) cerco di adattarmi...
      cmq ho quasi 17 anni, alto 1.74 cm, peso 68-69
      ossatura abbastanza spessa, e grasso localizzato difficile da eliminare (segno di anni di obesità...)
      sigpic

      Commenta

      • Pancapiana
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1188
        • 52
        • 15
        • provincia di Napoli
        • Send PM

        #33
        non capisco perche i tuoi non vogliano aiutarti visto che non si tratta di nessuna dieta strana.... cmq io ti consiglierei
        Colazione : 300 ml di latte parz scremato + 80 gr di cereali integrali + 15 gr di mandorle o noci
        Spuntino : un panino integrale con 80 gr di fesa/ prosciutto crudo sgrassato/ bresaol
        Pranzo : secondo + 80 gr di pane o 100 di pasta
        Spuntino : 250 gr di yougurt magro + 1 frutto + 15 gr di frutta secca
        Cena : io consigliere se vuoi perdere peso di mangiare solo proteine e verdure eliminando frutta e pane in modo da non interferire con il rilascio notturno dell'ormone della crescita ( gh ) visto che favorisce il dimagrimento.

        Commenta

        • .:Storm:.
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 841
          • 57
          • 72
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
          non capisco perche i tuoi non vogliano aiutarti visto che non si tratta di nessuna dieta strana.... cmq io ti consiglierei
          Colazione : 300 ml di latte parz scremato + 80 gr di cereali integrali + 15 gr di mandorle o noci
          Spuntino : un panino integrale con 80 gr di fesa/ prosciutto crudo sgrassato/ bresaol
          Pranzo : secondo + 80 gr di pane o 100 di pasta
          Spuntino : 250 gr di yougurt magro + 1 frutto + 15 gr di frutta secca
          Cena : io consigliere se vuoi perdere peso di mangiare solo proteine e verdure eliminando frutta e pane in modo da non interferire con il rilascio notturno dell'ormone della crescita ( gh ) visto che favorisce il dimagrimento.
          capisco...grazie, davvero gentile...cmq x la dieta il prob è che mio padre è medico, quindi crede di sapere tutto...e quindi x la palstra bastano solo un pò di proteine i +


          cmq buonanotte
          sigpic

          Commenta

          • .:Storm:.
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 841
            • 57
            • 72
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
            capisco...grazie, davvero gentile...cmq x la dieta il prob è che mio padre è medico, quindi crede di sapere tutto...e quindi x la palstra bastano solo un pò di proteine i +


            cmq buonanotte
            vi rendete conto??
            dovrei tentare di ragionare con persone che mi dicono che x la palestra basta mangiare in modo vario...e quando cerco di spiegargli che chi nn segue nessuna dieta in 2 anni nn ha conclusoi nulla, chi la segue, magari in un anno ha degli ottimi risultati (vedi mikelprobass)...pensano che con la dieta si diventi come quelli del mr Olimpya...a stò punto se nn posso seguire una dieta assumo di nascosto...
            sigpic

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
              vi rendete conto??
              dovrei tentare di ragionare con persone che mi dicono che x la palestra basta mangiare in modo vario...e quando cerco di spiegargli che chi nn segue nessuna dieta in 2 anni nn ha conclusoi nulla, chi la segue, magari in un anno ha degli ottimi risultati (vedi mikelprobass)...pensano che con la dieta si diventi come quelli del mr Olimpya...a stò punto se nn posso seguire una dieta assumo di nascosto...
              niente va fatto di nascosto a mio avviso...in particolar modo le cose innoque...
              mangia ciò che vuoi se non te lo cucinano fai da solo...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • .:Storm:.
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 841
                • 57
                • 72
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                niente va fatto di nascosto a mio avviso...in particolar modo le cose innoque...
                mangia ciò che vuoi se non te lo cucinano fai da solo...
                lo farei da solo...ma torno da scuola tardi....
                sigpic

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                  lo farei da solo...ma torno da scuola tardi....
                  e lo so è dura...ma è solo l'inizio...
                  io da piccolo giocavo a calcio...
                  in confronto allo stile di vita del bb, è una passeggiata...credo che sotto questo punto di vista, il bb sia tra i più duri che ci siano...fenomeni genetici a parte...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X