If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)
cosa è meglio?
come brucia grassi stiamo prendendo degli estratti di the verde in capsule...
ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)
cosa è meglio?
grazie x le risposte
un termogenico per favorire le crescita muscolare?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
cosa è meglio?
grazie x le risposte
un terogenico per favorire la crescita muscolare?
ma infatti...questo è il bello......è assodato che il cla è x la crescita muscolare; (almeno credo) ma la creatina, c'è chi dice che gonfia i muscoli, muscle e fitness dice che può servire da brucia grassi, ma può favorire anche la crescita muscolare.....uno nn molto esperto si confonde...potreste farmi chiarezza allora ?
ma infatti...questo è il bello......è assodato che il cla è x la crescita muscolare; (almeno credo) ma la creatina, c'è chi dice che gonfia i muscoli, muscle e fitness dice che può servire da brucia grassi, ma può favorire anche la crescita muscolare.....uno nn molto esperto si confonde...potreste farmi chiarezza allora ?
Storm fatti una bella dieta
la creatina provoca ritenzione di acqua intracellulare ( in pratica riempie i muscoli d'acqua ) e questa codizione favorirebbe l'ipertrofia e da alcune recenti studi anche l'iperplasia... inoltre la creatina favorisce anche la risintesi del glicogeno muscolare.... la creatina non è che brucia grassi, il fatto è che l'assunzione di questa sostanza aumenta il metabolismo basale di circa 100 kcal al giorno...
io ho sempre usato la monoidrato micronizzata e mi sono trovato benissimo... ora ne sono usciti molti altri tipi ma sinceramente non ne ho mai testato l'efficacia di persona....
acido linolenico coniugato è un integratore dalle prospettive interessanti ma non ci sono studi "certissimi" a riguardo.... in pratica dovrebbe alterare la composizione corporea a favore della massa magra.... alcuni studi parlano anche di un leggero aumento della forza muscolare... è un anticatabolico... è un potente anticancerogeno... però spesso ho letto che può nei soggetti predisposti ( in seguito a lunghi dosaggi naturalmente ) favorire l'insorgere del diabete....
acido linolenico coniugato è un integratore dalle prospettive interessanti ma non ci sono studi "certissimi" a riguardo.... in pratica dovrebbe alterare la composizione corporea a favore della massa magra.... alcuni studi parlano anche di un leggero aumento della forza muscolare... è un anticatabolico... è un potente anticancerogeno... però spesso ho letto che può nei soggetti predisposti ( in seguito a lunghi dosaggi naturalmente ) favorire l'insorgere del diabete....
capisco...e tu cosa consiglieresti di prendre?
crea, cla o tutti e 2?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta