Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrare

    ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)

    cosa è meglio?
    come brucia grassi stiamo prendendo degli estratti di the verde in capsule...

    grazie x le risposte
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)

    cosa è meglio?
    come brucia grassi stiamo prendendo degli estratti di the verde in capsule...

    grazie x le risposte
    un termogenico per favorire le crescita muscolare?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi...con un mio amico vorremmo prendere qualcosa per favorire la crescita muscolare...siamo indecisi trà cla e cratina (nn fucilatemi)

      cosa è meglio?
      come brucia grassi stiamo prendendo degli estratti di the verde in capsule...

      grazie x le risposte
      un terogenico per favorire la crescita muscolare?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        un terogenico per favorire la crescita muscolare?
        ma infatti...questo è il bello......è assodato che il cla è x la crescita muscolare; (almeno credo) ma la creatina, c'è chi dice che gonfia i muscoli, muscle e fitness dice che può servire da brucia grassi, ma può favorire anche la crescita muscolare.....uno nn molto esperto si confonde...potreste farmi chiarezza allora ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          ma infatti...questo è il bello......è assodato che il cla è x la crescita muscolare; (almeno credo) ma la creatina, c'è chi dice che gonfia i muscoli, muscle e fitness dice che può servire da brucia grassi, ma può favorire anche la crescita muscolare.....uno nn molto esperto si confonde...potreste farmi chiarezza allora ?
          Storm fatti una bella dieta
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            la creatina provoca ritenzione di acqua intracellulare ( in pratica riempie i muscoli d'acqua ) e questa codizione favorirebbe l'ipertrofia e da alcune recenti studi anche l'iperplasia... inoltre la creatina favorisce anche la risintesi del glicogeno muscolare.... la creatina non è che brucia grassi, il fatto è che l'assunzione di questa sostanza aumenta il metabolismo basale di circa 100 kcal al giorno...

            Commenta


              #7
              ke kreatina usare??
              quale si fa "sentire" di più?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Storm fatti una bella dieta
                Rick,ma + che altro vorrei capire come funzionano stè sostanze

                cmq grazie panca

                dell' acido linoleico coniugato che mi sai dire?

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ke kreatina usare??
                  quale si fa "sentire" di più?
                  dicono che questa è la migliore...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    io ho sempre usato la monoidrato micronizzata e mi sono trovato benissimo... ora ne sono usciti molti altri tipi ma sinceramente non ne ho mai testato l'efficacia di persona....

                    Commenta


                      #11
                      acido linolenico coniugato è un integratore dalle prospettive interessanti ma non ci sono studi "certissimi" a riguardo.... in pratica dovrebbe alterare la composizione corporea a favore della massa magra.... alcuni studi parlano anche di un leggero aumento della forza muscolare... è un anticatabolico... è un potente anticancerogeno... però spesso ho letto che può nei soggetti predisposti ( in seguito a lunghi dosaggi naturalmente ) favorire l'insorgere del diabete....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                        acido linolenico coniugato è un integratore dalle prospettive interessanti ma non ci sono studi "certissimi" a riguardo.... in pratica dovrebbe alterare la composizione corporea a favore della massa magra.... alcuni studi parlano anche di un leggero aumento della forza muscolare... è un anticatabolico... è un potente anticancerogeno... però spesso ho letto che può nei soggetti predisposti ( in seguito a lunghi dosaggi naturalmente ) favorire l'insorgere del diabete....
                        capisco...e tu cosa consiglieresti di prendre?
                        crea, cla o tutti e 2?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          storm ma tu gia ti integri con bcaa o qualche altra cosa???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                            Rick,ma + che altro vorrei capire come funzionano stè sostanze

                            cmq grazie panca

                            dell' acido linoleico coniugato che mi sai dire?

                            è utilizzato in dimagrimento principalmente per lamassa usa altro se vuoi,creatina in primis
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                              storm ma tu gia ti integri con bcaa o qualche altra cosa???
                              non integro con nulla :nono2:
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎