Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caseine o glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caseine o glutammina

    Che preferita per il prenanna?
    Caseine o glutammina se uno dovesse scegliere tra uno dei due...e soprattutto questo articolo mi ha un pò scoraggiato..
    La glutammina è un aminoacido la cui sintesi avviene a partire da altri aminoacidi (arginina, ornitina e prolina) nel tessuto muscolare.

    #2
    Glutammina.





    P.S. : Quegli articolo fanno sensazionalismo seminando il panico ed il terrore su internet da anni



    Commenta


      #3
      Per me la caseina è più indicata soprattutto in fase di massa e soprattutto per gli hardgainer.
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #4
        ciao ricorico ti dico che qui non si possono linkare altri siti
        kmq albanesi lascia che prepari i maratoneti la glutammina è ottima ma il problema e che pultroppo non arriva tutta in circolo.
        Proteine
        Cinetica e adattamento degli amminoacidi
        parte 4

        cerca su google
        eccoti un piccolo pezzo
        La glutammina è l'AA più abbondante presente nella riserva libera, e rappresenta il 60% circa della riserva e le variazioni nella glutammina possono avere un impatto sulla sintesi e la disgregazione proteica 13,14 .
        In due studi simili, i ricercatori hanno rimosso un pezzo di tessuto muscolare da una cavia e lo hanno immerso in vari nutrienti, comprese concentrazioni diverse di glutammina e di insulina. Hanno scoperto che maggiori erano i livelli di concentrazione di glutammina, maggiore era il ritmo di sintesi proteica e viceversa 13,14 . Spesso questo risultato è citato come prova dell'utilità dell'integrazione con glutammina. Affermazioni simili sono state fatte per l'uso della taurina come volumizzante cellulare.
        Sfortunatamente (sia per i produttori di integratori sia per i bodybuilder), l'assunzione orale di un nutriente è di gran lunga diversa dalla somministrazione per perfusione. Ricordatevi dalla parte 3 che il profilo degli amminoacidi ingeriti ha solo un piccolo impatto su quali amminoacidi sono rilasciati nel flusso ematico. Allo stesso modo, il tipo e/o la quantità di proteine consumate influenza solo leggermente la riserva libera.

        articolo di olimpian's

        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
          Che preferita per il prenanna?
          Caseine o glutammina se uno dovesse scegliere tra uno dei due...e soprattutto questo articolo mi ha un pò scoraggiato..
          http://www.albanesi.it/Alimentazione/glutammina.htm
          EVOPRO della Cytosport (caseine micellari+gluta+colostro)
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Glutammina.





            P.S. : Quegli articolo fanno sensazionalismo seminando il panico ed il terrore su internet da anni
            Cosi potrei accoppiarci anche dello zma senza problemi vero?

            OT:scusa il piccolo ot ma sreppi piu di 300 punti a botta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              EVOPRO della Cytosport (caseine micellari+gluta+colostro)
              si ma vorrei usare anche dello zma e mannaggia tutto quanto ho letto che interferisce con il calcio da li mi son venute le paranoie con le caseine quindi pensavo se la glutammina fosse una valida sostituta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                si ma vorrei usare anche dello zma e mannaggia tutto quanto ho letto che interferisce con il calcio da li mi son venute le paranoie con le caseine quindi pensavo se la glutammina fosse una valida sostituta
                Zma sera tardi e dopo un oretta prendi le caseine.....
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Zma sera tardi e dopo un oretta prendi le caseine.....
                  Cioè tipo zma alle 10 e caseine verso le 11/11.30??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                    Cioè tipo zma alle 10 e caseine verso le 11/11.30??
                    zma 22.00 e caseina 24.00
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                      ciao ricorico ti dico che qui non si possono linkare altri siti
                      kmq albanesi lascia che prepari i maratoneti la glutammina è ottima ma il problema e che pultroppo non arriva tutta in circolo.
                      Proteine
                      Cinetica e adattamento degli amminoacidi
                      parte 4

                      cerca su google
                      eccoti un piccolo pezzo

                      articolo di olimpian's
                      [/size]
                      ma riferito al sito di albanesi od ha editato un sito commerciale?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        zma 22.00 e caseina 24.00
                        E no cacchio non posso farlo gia era troppo 11/11.30
                        Usando la glutammina potrei ingurgitare tutto alla stessa ora e buona notte.
                        Non voglio stressarmi piu di tanto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma riferito al sito di albanesi od ha editato un sito commerciale?
                          No no si riferiva al sito di albanesi ma non vedo che c'è di male infatti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                            E no cacchio non posso farlo gia era troppo 11/11.30
                            Usando la glutammina potrei ingurgitare tutto alla stessa ora e buona notte.
                            Non voglio stressarmi piu di tanto
                            fai 23.30 non cambia un chez....
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              fai 23.30 non cambia un chez....
                              Mamma mia che **** tutti sti integratori poi dici che uno non si bombarda!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎