Ciao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazie
tricreatina malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazieOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioè stata strappata la tua etichetta che riportava i quantitativi da usare e quando prenderla?
Commenta
-
-
Supplement Facts
Serving Size: ~5 grams
Servings Per Container: 50
Amount
Per Serving % Daily
Value*
Tricreatine Malate 5 gr†
*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. † Daily Values not established.
Recommended Use: Take one full teaspoon (app.4-5gr.) two to three times daily with your most favorite beverage (juice, water, etc.). Do not exceed 6 teaspoons in any 24 hour period. Cubed can be stacked with other supplements such as Infusion™, V-12™ and Loaded™ for increased synergistic cell volumizing effects
Warning: Do not use this product if you are pregnant or nursing. Consult a health care professional if you have a heart disease, thyroid disease, diabetes, high blood pressure, psychiatric condition, difficulty in urinating, prostate enlargement, or seizure disorder. Keep tightly closed in a cool dry place away from children.
**These statements have not been evaluated by the FDA. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggioquindi faccio solo 15g tutti i giorni senza i 25al dì per 5 giorni?...non è meglio farla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazie
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ciao,ho un dubbio sui tempi di assunzione degli integratori:nel preWO 30 minuti prima bevo 5g di gluta+2g di arginina;i 5g di creatina(con 200ml di succo non zuccherato e una punta di sale o bicarbonato e 300ml acqua)quando la prendo?...nel postWO bevo 5g gluta+2g argi,poi 20 min dopo 35g vitargo e 5min dopo 500mg vitC+30g whey;la crea quando la prendo?
Grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao,ho un dubbio sui tempi di assunzione degli integratori:nel preWO 30 minuti prima bevo 5g di gluta+2g di arginina;i 5g di creatina(con 200ml di succo non zuccherato e una punta di sale o bicarbonato e 300ml acqua)quando la prendo?...nel postWO bevo 5g gluta+2g argi,poi 20 min dopo 35g vitargo e 5min dopo 500mg vitC+30g whey;la crea quando la prendo?
Grazie anticipatamente
nel post wo fai beverone post vitargo e stop..
20 minuti dopo l'altro beverone dove metti tutto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggioprima facevo così,ma mi hanno detto che nel post devo prendere subito argi+gluta e dopo 20min vitargo e pro!!!...non so più cosa fare per massimizzare l'assorbimento e non rallentarlo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioè stata strappata la tua etichetta che riportava i quantitativi da usare e quando prenderla?
Commenta
-
Commenta