Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tricreatina malato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tricreatina malato

    Ciao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazie

    #2
    Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazie
    è stata strappata la tua etichetta che riportava i quantitativi da usare e quando prenderla?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      E' come la monoidrato, solo mantenimento, ma è più efficace.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        è stata strappata la tua etichetta che riportava i quantitativi da usare e quando prenderla?
        si è incendiata....

        Commenta


          #5
          Supplement Facts
          Serving Size: ~5 grams
          Servings Per Container: 50



          Amount
          Per Serving
          % Daily
          Value*

          Tricreatine Malate 5 gr

          *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Daily Values not established.

          Recommended Use: Take one full teaspoon (app.4-5gr.) two to three times daily with your most favorite beverage (juice, water, etc.). Do not exceed 6 teaspoons in any 24 hour period. Cubed can be stacked with other supplements such as Infusion™, V-12™ and Loaded™ for increased synergistic cell volumizing effects
          Warning: Do not use this product if you are pregnant or nursing. Consult a health care professional if you have a heart disease, thyroid disease, diabetes, high blood pressure, psychiatric condition, difficulty in urinating, prostate enlargement, or seizure disorder. Keep tightly closed in a cool dry place away from children.
          **These statements have not been evaluated by the FDA. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

          Commenta


            #6
            quindi faccio solo 15g tutti i giorni senza i 25al dì per 5 giorni?...non è meglio farla?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
              quindi faccio solo 15g tutti i giorni senza i 25al dì per 5 giorni?...non è meglio farla?
              il carico si faceva con la monoidrata ma ora è passato di moda

              Commenta


                #8
                ma Sergio ha appena detto che è monoidrata,più efficace!
                Un carico di 25g al dì per 5gg è inutile o nocivo o altro...? grazie

                Commenta


                  #9
                  Se fai carico 25 grammi a mio parere sembrano troppi. Già 20 son tanti (sebbene ci sia chi fa così col carico), io per stare più tranquillo farei massimo 15.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,vorrei un chiarimento....volevo sapere se il dosaggio di questo tipo di creatina(nel mio caso Cubed di San) è uguale a quello della semplice monoidrato con carico e mantenimento. grazie
                    leggi questo articolo..dice alcune cose corrette proprio sui vari tipi d crea...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Ciao,ho un dubbio sui tempi di assunzione degli integratori:nel preWO 30 minuti prima bevo 5g di gluta+2g di arginina;i 5g di creatina(con 200ml di succo non zuccherato e una punta di sale o bicarbonato e 300ml acqua)quando la prendo?...nel postWO bevo 5g gluta+2g argi,poi 20 min dopo 35g vitargo e 5min dopo 500mg vitC+30g whey;la crea quando la prendo?
                      Grazie anticipatamente

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                        Ciao,ho un dubbio sui tempi di assunzione degli integratori:nel preWO 30 minuti prima bevo 5g di gluta+2g di arginina;i 5g di creatina(con 200ml di succo non zuccherato e una punta di sale o bicarbonato e 300ml acqua)quando la prendo?...nel postWO bevo 5g gluta+2g argi,poi 20 min dopo 35g vitargo e 5min dopo 500mg vitC+30g whey;la crea quando la prendo?
                        Grazie anticipatamente
                        i 5g pre li puoi prendere o a colazione o a pranzo...per non miscelare troppa roba nel pre wo...tanto guarda che non cambia assolutamente nulla..
                        nel post wo fai beverone post vitargo e stop..
                        20 minuti dopo l'altro beverone dove metti tutto...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          prima facevo così,ma mi hanno detto che nel post devo prendere subito argi+gluta e dopo 20min vitargo e pro!!!...non so più cosa fare per massimizzare l'assorbimento e non rallentarlo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                            prima facevo così,ma mi hanno detto che nel post devo prendere subito argi+gluta e dopo 20min vitargo e pro!!!...non so più cosa fare per massimizzare l'assorbimento e non rallentarlo!
                            va bene pure...l'importante è non mischiare tutto con il vitargo che per la sua particolare composizione necessita di tanta acqua
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              è stata strappata la tua etichetta che riportava i quantitativi da usare e quando prenderla?
                              ma xke continui a dire di ste etichette...l'etichetta della mono dice 3g al di...ed io ne predno 10....le whey 30 al di..e io vado anche a 90g.....termogenici 2 caps gente arriva a 12....tri creatina dice 5g al di..invece x avere qualche riscontro positivo bidogna prenderne 3+3+3

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎