Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x sergio

    allora sto finendo le isobolic e di conseguenza devo acquistare delle altre pro da assumere pre nanna, ma sul sito ci sono quasi 400 pro....mi puoi dire indicativamnete quali sono a rilascio lento??

    grazie mille e complimenti per il sito

    christian


    #2
    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    allora sto finendo le isobolic e di conseguenza devo acquistare delle altre pro da assumere pre nanna, ma sul sito ci sono quasi 400 pro....mi puoi dire indicativamnete quali sono a rilascio lento??

    grazie mille e complimenti per il sito

    christian
    ogni tipo di proteina che all'interno contenga le parole chiavi:
    caseine, micellar, time release

    p.s. la pharmapure le fa le caseine...anche ON..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      allora sto finendo le isobolic e di conseguenza devo acquistare delle altre pro da assumere pre nanna, ma sul sito ci sono quasi 400 pro....mi puoi dire indicativamnete quali sono a rilascio lento??

      grazie mille e complimenti per il sito

      christian
      Syntha 6 BSN, Pro Time Eurosup, Protein Plus Pro Action, sono le prime che mi vengono in mente.



      Commenta


        #4
        Io ho appena iniziato ad utilizzare le Eurosup Pro Time... gusto buono,ben solubili,e nessun problema di digestione...

        Avevo provato le Protein Plus della ProAction e devo dire che sono le più buone che abbia mai assaggiato...oltre che digeribili e solubili...le consiglio assolutamente.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎