Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutabolic proviamola.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutabolic proviamola.....

    ho comprato glutabolic della nutra bolics 53 euro mezzo kilo porca puttena
    leggendo gli ingredienti vedo glu in forma peptidica alfa kotoglutarato lisofosfatidicolina e piper nigrum frutto........ma che è sto piper nigrum?
    può andare come gluta?
    il negoziante i integratori mi ha detto di assumere solo un cucchianino da caffe raso 3g che dite nn è poco?

    e poi volevo domandarvi se andava bene associata ad una cheto o una metaabolica come anti catabolica e anti stress....

    #2
    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    ho comprato glutabolic della nutra bolics 53 euro mezzo kilo porca puttena
    leggendo gli ingredienti vedo glu in forma peptidica alfa kotoglutarato lisofosfatidicolina e piper nigrum frutto........ma che è sto piper nigrum?
    può andare come gluta?
    il negoziante i integratori mi ha detto di assumere solo un cucchianino da caffe raso 3g che dite nn è poco?

    e poi volevo domandarvi se andava bene associata ad una cheto o una metaabolica come anti catabolica e anti stress....
    dei 3g te ne fai ben poco, il dosaggio non lo conosco, approfitto dato che hai aperto il 3d per sapere la POSOLOGIA dato che pure a me oggi è arrivato.

    Come assunzione ti consiglio 30m pre colazione, poco dopo il wo e prenanna.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      dei 3g te ne fai ben poco, il dosaggio non lo conosco, approfitto dato che hai aperto il 3d per sapere la POSOLOGIA dato che pure a me oggi è arrivato.

      Come assunzione ti consiglio 30m pre colazione, poco dopo il wo e prenanna.
      in che senso posologia cè scritto 3 grammi al giorno...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        in che senso posologia cè scritto 3 grammi al giorno...
        conta che di l-glutammina si parla di 5-10g al colpo, quindi 15g giornalieri minimo....

        Commenta


          #5
          Ne approfitto per chiedervi un consiglio, per sciogliere roba immonda io uso un sistema, prendo il vos del frullatore, ci metto al max mezzo litro d'acqua, poi verso i vari prodotti, mescolo prima con un cucchiaio in modo da impregnare la polveri, poi tappo e frullo tutto inZieme e poi con un imbuto butto tutto in una bottiglia da litro e mezzo, in modo che rimanga vuota in parte e che quindi mi consenta di shackerare se si forma un deposito sul fondo, facendo cosi' non ho mai avuto problemi di solubilita', ora pero' non ditemi che ho buttato tutti gli integratori perche' si rovinano a fare cosi'

          Commenta


            #6
            Sposto in integratori.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              la dose pre-nanna la prendete con acqua?datemi qualche suggerimento..mi sa che non la riesco a mandare giù(x il gusto)oltre che ci vuole mezzo litro di acqua..e di conseguenza ci vuole ancora più fegato x berla tutta!

              Commenta


                #8
                dipende dal tuo peso,come partenza prova quella in etichetta poi vedi tu.Per renderla umana io la mischio alle caseine neutre pre nanna.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  io la sciolgo con le proteine, sparisce il gusto-disgusto della gluta, poi ne prendo 10 gr pre allenamento e 10 post

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                    io la sciolgo con le proteine, sparisce il gusto-disgusto della gluta, poi ne prendo 10 gr pre allenamento e 10 post


                    Aggiungere sempre delle pro per fare sparire il saporaccio e aumentarne la solubilità! ...bastano 10g
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      auguriiii

                      Commenta


                        #12
                        di solito la piglio con acqua, senza fare frullati e frullatini...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎