Bcaa quanto dopo w.o?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    Bcaa quanto dopo w.o?

    Ciao dato che non mi va di assumere i bcaa in palestra perchè c'è gente che non capisce un caxxo e chissà cosa pensa che prendo secondo voi se me li prendo in macchina dopo la doccia fa differenza?
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Ciao dato che non mi va di assumere i bcaa in palestra perchè c'è gente che non capisce un caxxo e chissà cosa pensa che prendo secondo voi se me li prendo in macchina dopo la doccia fa differenza?
    subito è meglio.
    Ma fottitene delle persone chi giudica senza sapere è solo un ignorante

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      anche io a dire il vero quando mi piglio bcaa,crea,argi,.... penso a chissà cosa pensano gli altri che prenda...
      oggi mentre versavo un paio di bustine con magnesio,potassio,gluta,malto,.... il vecchio che era in spogliatoio con me, mi ha tirato delle occhiate...
      non so xo chi è peggio, se io o lui che sotto la doccia tirava di quelle scatarrate che l'avrei preso a sberle da quanto schifo mi faceva.
      Last edited by nIK0; 08-10-2007, 20:30:02.

      Commenta

      • Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

        #4
        oddio non sono solo io che sono osservato dai mongoli....
        fregatene e azzumi!!

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          certo ragazzi che se voi andate in palestre per fighette...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            certo ragazzi che se voi andate in palestre per fighette...
            la mia ha sempre avuto quella reputazione, anche se tutte le altre a quanto si dice hanno prezzi ben più alti.
            Ci vado perchè x mia fortuna è a 300m in linea d'aria.
            Però è pieno di gente con la "puzza sotto il naso".

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              la mia ha sempre avuto quella reputazione, anche se tutte le altre a quanto si dice hanno prezzi ben più alti.
              Ci vado perchè x mia fortuna è a 300m in linea d'aria.
              Però è pieno di gente con la "puzza sotto il naso".

              ghhg si ma sbattitene...tanto a me non lo fanno in palestra ma lo fanno a casa genitori e parenti indi per cui...fregatene!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              • Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

                #8
                Cmq sbattitene, al massimo chiuditi nel cesso


                Fu così che nella palestra incantata cominciarono a delinearsi due gruppi.

                I normali. Paladini incontrastati sempre splendenti e sempre dalla parte del giusto a decantare la loro indipendenza dalla terribile piaga del bodybuilding, verginità da "schifezze" e sempre pronti a guardare con sdegno, sospetto e timore gli oscuri avversari "pro".

                I pro: un gruppo oscuro di soggetti la cui presenza, in quello che per loro è ormai diventato il covo, è costante. Forse scambiati per mutaformi a causa della loro fisicità prominente anche per i quali è semplicemente abbozzata. Tali personaggi sinistri sono avvistati dai paladini negli spogliatoi addentrarsi in loschi armadietti per prelevare misteriose ed arcane sostanze e rifugiarsi nel santuario del cesso. Quando si compiono tali riti malefici conosciuti col nome di "shakerate" i paladini evitano a tutti i costi di irrompere o, se obbligati a farlo, lo fanno in maniera da non destare attenzione cercando però allo stesso tempo di lanciare quante più occhiate sospettose e sdegnate possibili. Tuttavia i pro possono contare sulla solidarietà del gruppo e sulla formula magica " ***** guardi storto? "

                (Scusate la pianto subito e me ne vado a letto! )

                Commenta

                • MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  anche io a dire il vero quando mi piglio bcaa,crea,argi,.... penso a chissà cosa pensano gli altri che prenda...
                  oggi mentre versavo un paio di bustine con magnesio,potassio,gluta,malto,.... il vecchio che era in spogliatoio con me, mi ha tirato delle occhiate...
                  non so xo chi è peggio, se io o lui che sotto la doccia tirava di quelle scatarrate che l'avrei preso a sberle da quanto schifo mi faceva.
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta

                  • DANIELS
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1441
                    • 62
                    • 18
                    • Cusè
                    • Send PM

                    #10
                    ....tse tse.... i natural a sigarette ed alcoool
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta

                    • bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Cmq sbattitene, al massimo chiuditi nel cesso


                      Fu così che nella palestra incantata cominciarono a delinearsi due gruppi.

                      I normali. Paladini incontrastati sempre splendenti e sempre dalla parte del giusto a decantare la loro indipendenza dalla terribile piaga del bodybuilding, verginità da "schifezze" e sempre pronti a guardare con sdegno, sospetto e timore gli oscuri avversari "pro".

                      I pro: un gruppo oscuro di soggetti la cui presenza, in quello che per loro è ormai diventato il covo, è costante. Forse scambiati per mutaformi a causa della loro fisicità prominente anche per i quali è semplicemente abbozzata. Tali personaggi sinistri sono avvistati dai paladini negli spogliatoi addentrarsi in loschi armadietti per prelevare misteriose ed arcane sostanze e rifugiarsi nel santuario del cesso. Quando si compiono tali riti malefici conosciuti col nome di "shakerate" i paladini evitano a tutti i costi di irrompere o, se obbligati a farlo, lo fanno in maniera da non destare attenzione cercando però allo stesso tempo di lanciare quante più occhiate sospettose e sdegnate possibili. Tuttavia i pro possono contare sulla solidarietà del gruppo e sulla formula magica " ***** guardi storto? "

                      (Scusate la pianto subito e me ne vado a letto! )
                      ma baff...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      Working...
                      X