Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sergio ed esperti aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il mio discorso dava per scontato una dieta bilanciata e un ottimo allenamento settimanale. ripeto: io non ho detto che non servono ad un *****, ma che servono poco.
    quanto ad Alex nn discuto la sua preparazione, ma non può neppure aggredire il primo che la pensa in maniera diversa da lui!

    Commenta


      #32
      io esco di casa alle 7 e rientro alle 20:

      le ipotesi sono 2:

      o mi sbatto a cucinare la notte o all'alba o mi porto 2 shacker già pronti con i macro che mi servono, tempo di realizzazione. 2 minuti.

      gli integratori IMHO ti devono semplificare la vita e basta. nn è hatty potter ke ti punta la bacchetta e urla "ENORMIUSSS" sul tuo braccino..

      è un modo + furbo di alimentarsi.

      PS. io mi alleno a pranzo, poi cosa faccio x mettere i miei carbi e prot dopo? mi ingozzo di riso e tonno davanti al PC appanzandomi e rendendo un terzo o mi ingollo un godurioso frappè al cacao?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Il mio discorso è rivolto a coloro che fanno uso di integratori nonostante abbiano già un'alimentazione equilibrata. è ovvio whipper che nn mi riferivo a coloro che come te sono impossibilitate a causa del lavoro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          io esco di casa alle 7 e rientro alle 20:

          le ipotesi sono 2:

          o mi sbatto a cucinare la notte o all'alba o mi porto 2 shacker già pronti con i macro che mi servono, tempo di realizzazione. 2 minuti.

          gli integratori IMHO ti devono semplificare la vita e basta. nn è hatty potter ke ti punta la bacchetta e urla "ENORMIUSSS" sul tuo braccino..

          è un modo + furbo di alimentarsi.

          PS. io mi alleno a pranzo, poi cosa faccio x mettere i miei carbi e prot dopo? mi ingozzo di riso e tonno davanti al PC appanzandomi e rendendo un terzo o mi ingollo un godurioso frappè al cacao?
          Ecco l'uso piu' intelligente degli integratori.
          Il resto, in ambito bb (distinto quindi dagli sport di prestazione, dove alcuni integratori contano eccome), ha piu' o meno la valenza delle creme anticellulite.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ecco l'uso piu' intelligente degli integratori.
            Il resto, in ambito bb (distinto quindi dagli sport di prestazione, dove alcuni integratori contano eccome), ha piu' o meno la valenza delle creme anticellulite.
            Giusto!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              è inutile che mi surclassate di giudizi negativi. Io resto comunque della mia opinione. Quanto ad Alex, credi di essere la persone più acculturata del forum? Io mi sono ben documentato prima di parlare e ho sperimento sul mio corpo molti integratori per diversi anni....solo dopo sono giunto alla conclusione.
              possibile che qui tutti crediate nel GRANDE AIUTO che possono dare gli integratori alimentari? sono solo un minimissimo contorno!!
              io vengo seguito costantemente da un medico dello sport, un docente universitario, il quale mi ha documentato scientificamente la scarsa incidenza di tali prodotti sullo sviluppo muscolare ( parliamo qui del 3/5%). ed io dovrei spendere somme elevate per avere un così minimo vantaggio??!!
              La grossezza dell'istruttore non vuol dire niente: un conto è la pratica e un conto la teoria! Kriminal ha ragione!
              x alex: ma il petto di pollo che mangio ogni giorno non è naturale???
              1) il pollo che ti mangi è imbottito di ormoni!
              2) anche le proteine e le maltodestrine che ti fai post wo sono alimenti inquanto derivano da alimenti come il latte, le uova, l'amido da mais o da patate
              3) certo che gli integratori non ti fanno crescere la massa muscolare, altrimenti sarebbe doping
              4) fatti 2 conti... costa meno una porzione di caseine al cacao pre nanna che una porzione (a parità di quantitativo proteico) di fiocchi di latte presi al DISCOUNT a basso costo
              questo te lo dice un nutrizionista e tecnologo alimentare, nulla di piu qualificato in fatto di prodotti alimentari
              Last edited by nomoretrouble; 08-10-2007, 11:32:07.

              Commenta


                #37
                mai pensato che gli integratori fossero un mezzo di crescita, ma da qui a dirmi che sono totalmente inutili mi innervosisce in quanto mi annulla tutto quello che ho inmaparato qui grazie a voi, rompendo le scatole da quasi un anno a gente qualificata come whipper, detto questo mi avete rassicurato, non era un 3d per aprire una nuova polemica sull'integrazione
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  hanno già detto tutto gli altri utenti e li ringrazio pubblicamente.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    hanno già detto tutto gli altri utenti e li ringrazio pubblicamente.
                    sempre i soliti
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      1) il pollo che ti mangi è imbottito di ormoni!
                      2) anche le proteine e le maltodestrine che ti fai post wo sono alimenti inquanto derivano da alimenti come il latte, le uova, l'amido da mais o da patate
                      3) certo che gli integratori non ti fanno crescere la massa muscolare, altrimenti sarebbe doping
                      4) fatti 2 conti... costa meno una porzione di caseine al cacao pre nanna che una porzione (a parità di quantitativo proteico) di fiocchi di latte presi al DISCOUNT a basso costo
                      questo te lo dice un nutrizionista e tecnologo alimentare, nulla di piu qualificato in fatto di prodotti alimentari
                      Scusa Nomoreblablabla...
                      Posso chiederti come si fa a diventare tecnologi alimentari?
                      E' un corso di laurea?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio
                        Scusa Nomoreblablabla...
                        Posso chiederti come si fa a diventare tecnologi alimentari?
                        E' un corso di laurea?
                        1)non mi chiamo nomoreblablabla, rispetta chi è più anziano di te
                        2)è un corso di laurea quinquennale

                        Commenta


                          #42
                          si, si scusa...ma avevo un pò di fretta a postare..

                          Siccome è una materia che mi interessa saresti così cortese da dirmi quale è il corso di laurea? Tecnologia alimentare?

                          Grazie....gentilissimo....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio
                            si, si scusa...ma avevo un pò di fretta a postare..

                            Siccome è una materia che mi interessa saresti così cortese da dirmi quale è il corso di laurea? Tecnologia alimentare?

                            Grazie....gentilissimo....
                            scienze e tecnologie alimentari

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎