Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sergio ed esperti aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    sto facendo il corso istruttori e oggi l'insegnante mi ha totalmente smontato gli integratori, ma soprattutto i dosaggi anche a livello alimentare, dice che è tutto un bisnes, che non servono un tot di proteine ma che con 60 g di proteine una persona di 70 kg può andare avanti col bb, il corpo ha un tot di creatina nel corpo e metterne altra è inutile perche la espelle, gli amminoacidi sono inutili tanto vale prendere le proteine, la carnitina idem come la creatina e cosi via..... ero indeciso se aprire il post in alimentazione, il fulcro però è l'integrazione, non ci capisco piu niente
    com'è messo fisicamente questo istruttore?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      com'è messo fisicamente questo istruttore?

      Gia! Lo volevo dire anche io.Ha un fisico degno?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Io penso che ci sia un fondo di verità in tutto ma le affermazioni di questo istruttore secondo me sono abbastanza stupide.

        Cioè non si può dire vanno bene o meno così senza motivo,cioè penso che si deve innanzitutto considerare il contesto.Una persona che fa BB seriamente non ha gli stessi bisogni di uno che fa solo fitness,le reazioni sono totalmente diverse.Poi cmq va considerato come è articolato il regime alimentare della persona e anche il tipo di allenamento che segue.

        Partendo da ste basi nel mio piccolo credo che la sua affermazione sia solo una discriminazione non giustificata degli integratori.Poi ovvio che spesso ci sia dietro tanto business e che spesso questi integratori possono non funzionare ma dire che non funziona nulla è solo una congettura immotivata.


        Poi personalmente non ho mai visto una persona salire di massa muscolare con manco 1g per kg di peso....persino la dietologa dove mi hanno portato per forza che è prevenuta su tutto mi ha detto che per mettere massa muscolare andava più che bene stare a 1,8-2g di pro per kg....



        P.S:non sò come sia sto istruttore ma francamente dopo queste sue affermazioni credo che lui si alleni sulla luna se ha avuto risultati con quelle sue concezioni...
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta


          #19
          Ecco il suo istruttore

          Commenta


            #20
            è un insegnate laureato all'isef è uno scricciolo, quello che mi ha dato piu fastidio è che anche dal punto di vista alimentare dice che 0,6g di pro per kg vanno bene, cmq mi fido molto piu di voi in massa(in tutti i sensi) rispetto a lui singolo, la pulce nell'orecchio me l'ha messa quando ha imitato il classico tizio del negozio di integratori che ti da dosaggi maggiori di quelli indicati per farti consumare prima il prodotto, cmq i benefici degli integratori li sento, me ne accorgo dei tempi di recupero quando prendo un pool di amminoacidi e quando no, e quando gli ho detto questo mi ha tirato fuori il fattore psicologico!!! lo avrei mangiato vivo!! almeno assumevo proteine dal suo esile corpo
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              è un insegnate laureato all'isef è uno scricciolo, quello che mi ha dato piu fastidio è che anche dal punto di vista alimentare dice che 0,6g di pro per kg vanno bene, cmq mi fido molto piu di voi in massa(in tutti i sensi) rispetto a lui singolo, la pulce nell'orecchio me l'ha messa quando ha imitato il classico tizio del negozio di integratori che ti da dosaggi maggiori di quelli indicati per farti consumare prima il prodotto, cmq i benefici degli integratori li sento, me ne accorgo dei tempi di recupero quando prendo un pool di amminoacidi e quando no, e quando gli ho detto questo mi ha tirato fuori il fattore psicologico!!! lo avrei mangiato vivo!! almeno assumevo proteine dal suo esile corpo
              Far fare un corso di istruttori per BB ad uno scricciolo è come far fare un corso sul dimagrimento a Galeazzi.
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                è un insegnate laureato all'isef è uno scricciolo, quello che mi ha dato piu fastidio è che anche dal punto di vista alimentare dice che 0,6g di pro per kg vanno bene, cmq mi fido molto piu di voi in massa(in tutti i sensi) rispetto a lui singolo, la pulce nell'orecchio me l'ha messa quando ha imitato il classico tizio del negozio di integratori che ti da dosaggi maggiori di quelli indicati per farti consumare prima il prodotto, cmq i benefici degli integratori li sento, me ne accorgo dei tempi di recupero quando prendo un pool di amminoacidi e quando no, e quando gli ho detto questo mi ha tirato fuori il fattore psicologico!!! lo avrei mangiato vivo!! almeno assumevo proteine dal suo esile corpo


                ***** io ho avuto dei biochimici (di ottimo livello ), fisiologi e primari di vari reparti ospedalieri come istruttori quando studiavo e nessuno si è mai sognato di sparar cazzate simili........in molti reparti certi integratori sono parte integrante dei protocolli ospedalieri........se proprio non servissero a una mazza non credo li inserirebbero così di routine......

                Poi, senza offesa, ma un isef cosa vuole andare in giro a fare il sapiente con ste uscite........mahh.......scredita anke tutta la categoria......
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  com'è messo fisicamente questo istruttore?
                  Che centra??allora se tutto si basa sul giudizio "esteriore" invece che sulle cose che uno sa..quelli geneticamente piu fortunati ( o quelli che si "bombano")avrebbero sempre ragione...
                  Sarebbe come dire che Cuttler ha sempre ragione...perche e il piu "grosso".


                  Salve K.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                    Far fare un corso di istruttori per BB ad uno scricciolo è come far fare un corso sul dimagrimento a Galeazzi.
                    Gia..ma che corso per istruttori si tratta??

                    Salve K.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da GioGio86
                      C'entra c'entra...

                      Ci vuole teoria ed ESPERIENZA. Se uno è grosso e ha un'ottima base di teoria mi da una sicurezza maggiore di uno secco magari ben preparato.

                      Ma qui stiamo parlando di uno che spara minchiate ed è secco ovverosia il mitico

                      WORST CASE SCENARIO


                      Come centra?? forse tu sei uno di quelli che badano piu all apparenza che alla "sostanza"..
                      Ne ho conosciuti di "grossi" che ne sparavano di cazzate...

                      << Se uno è grosso e ha un'ottima base di teoria mi da una sicurezza maggiore di uno secco magari ben preparato>>

                      Se non sai come "quello "e diventato grosso..( magari con le "bombe") e tu sei natural..sei fregato

                      <<
                      Ma qui stiamo parlando di uno che spara minchiate ed è secco ovverosia il mitico>.

                      Non era rivolta a questo " secco + minchione" la mia replica..era solo un avvertimento di non fidarsi troppo delle "apparenze".

                      Che poi questo qui ..diplomato ISEF ( + secco) tenga dei corsi di B.B. e che la gente partecipi a quei corsi ( pagando) e gia per me un mistero

                      Salve K

                      Commenta


                        #26
                        io lavoro in rianimazione e vi dico che gli integratori sono la base fondamentale per costruire e ricostruire un corpo in modo decente, aiutano di molto, e i pazieni in coma non hanno nessun effetto placebo, e i risultati un po si vedono ( naturalmente integratori studiati in regime alimentare specifico) ..... certo non prendono nutrabolics ecc ecc ma proteine e mix di altra roba, ........beveroni giganteschi....con contrllo delle kcal giornaliere, amino, potassio, e tanti liquidi,

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                          io lavoro in rianimazione e vi dico che gli integratori sono la base fondamentale per costruire e ricostruire un corpo in modo decente, aiutano di molto, e i pazieni in coma non hanno nessun effetto placebo, e i risultati un po si vedono ( naturalmente integratori studiati in regime alimentare specifico) ..... certo non prendono nutrabolics ecc ecc ma proteine e mix di altra roba, ........beveroni giganteschi....con contrllo delle kcal giornaliere, amino, potassio, e tanti liquidi,
                          Beh..pero c e una certa differenza tra un mix di amino-acidi presi via i.v. e quelli presi oralmente in palestra..poi quelli che tu chiami " beveroni" (in realta alimentazione enterale) di solito la composizione proteica in quei preparati e' piuttosto scarsa circa il 15% ( e di solito di proteine della soja o caseina)
                          Mi piacerebbe conoscere quali integratori vengono usati in rianimazione da te..( per integratori intendo Glutamina/arginina/creatina ect.ect usati specificamente a parte e non compresi nell alimentazione via sonda.

                          Salve K.
                          Last edited by Kriminal; 08-10-2007, 04:55:51.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                            Che poi questo qui ..diplomato ISEF ( + secco) tenga dei corsi di B.B. e che la gente partecipi a quei corsi ( pagando) e gia per me un mistero

                            Salve K

                            aspetta, questo qui nel corso ci deve solo dare nozioni di fisica legate al corpo umano, e regolazioni delle macchine in palestra posture e cose varie, infatti è un proggettista della panatta(che fa schifo) e su questo è preparatissimo non gli si può dire niente, la nutrizionista dovrebbe eserci la settimana prossima, il prof di anatomia generale era bello grosso invece, sono vari i docenti. cmq nel corso molti alievi sono belli grossi alcuni già istruttori di altre cose come artimarziali, e non hanno replicato a nessuna delle contestazioni sull'integrazione, anzi a volte lo appoggiavano pure
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              x Alex

                              è inutile che mi surclassate di giudizi negativi. Io resto comunque della mia opinione. Quanto ad Alex, credi di essere la persone più acculturata del forum? Io mi sono ben documentato prima di parlare e ho sperimento sul mio corpo molti integratori per diversi anni....solo dopo sono giunto alla conclusione.
                              possibile che qui tutti crediate nel GRANDE AIUTO che possono dare gli integratori alimentari? sono solo un minimissimo contorno!!
                              io vengo seguito costantemente da un medico dello sport, un docente universitario, il quale mi ha documentato scientificamente la scarsa incidenza di tali prodotti sullo sviluppo muscolare ( parliamo qui del 3/5%). ed io dovrei spendere somme elevate per avere un così minimo vantaggio??!!
                              La grossezza dell'istruttore non vuol dire niente: un conto è la pratica e un conto la teoria! Kriminal ha ragione!
                              x alex: ma il petto di pollo che mangio ogni giorno non è naturale???

                              Commenta


                                #30
                                Io faccio l'istruttore. E certe uscite fatte da facenti parte della categoria dimostrano che in molti mal comprendono questo sport.
                                Il mio parere circa gli integratori è che null'altro siano se non INTEGRATORI. Deve aggiungersi ad una dieta bilanciata e colmare le carenze dovute a: a) incapacità/possibilità di alimentarsi correttamente b) sopperire al surplus calorico/nutrizionale.
                                Appurato che non si può alimentarsi correttamente e raggiungere la quota proteica di 1,8 - 2 gr./kg se si lavora fuori casa, gli integratori sono fondamentali. Ovvio che, se uno scricciolo che si allena due volte a settimana e in più col culo, facendo 15 minuti di pausa tra le serie, mi viene a chiedere se prendendo le pro e la creatina si ingrossa, lo mando affanculo, e conosco molti "venditori" di intergratori che fanno altrettanto, ma arrivare a dire che gli integratori non servono ad un *****, mi sembrav una follia.
                                Concordo però che se molti la smettessero di dare retta a "quello più grosso" che (parlo dei non natural) commina diete da 4000 calorie al giorno e due ore e trenta di allenamento, omettendo di citare l'assunzione massiccia di medicinali, si avrebbe una clientela migliore e molto meno confusa in palestra.

                                ed aggiungo, Alex è una delle persone più preparate con cui ho avuto modo di confrontarmi sul forum, oltre adc essere corretto e gentile.
                                Last edited by pingu d'assalto; 08-10-2007, 10:53:06.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎