sergio ed esperti aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

sergio ed esperti aiuto

sto facendo il corso istruttori e oggi l'insegnante mi ha totalmente smontato gli integratori, ma soprattutto i dosaggi anche a livello alimentare, dice che è tutto un bisnes, che non servono un tot di proteine ma che con 60 g di proteine una persona di 70 kg può andare avanti col bb, il corpo ha un tot di creatina nel corpo e metterne altra è inutile perche la espelle, gli amminoacidi sono inutili tanto vale prendere le proteine, la carnitina idem come la creatina e cosi via..... ero indeciso se aprire il post in alimentazione, il fulcro però è l'integrazione, non ci capisco piu niente
    sigpic
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    sto facendo il corso istruttori e oggi l'insegnante mi ha totalmente smontato gli integratori, ma soprattutto i dosaggi anche a livello alimentare, dice che è tutto un bisnes, che non servono un tot di proteine ma che con 60 g di proteine una persona di 70 kg può andare avanti col bb, il corpo ha un tot di creatina nel corpo e metterne altra è inutile perche la espelle, gli amminoacidi sono inutili tanto vale prendere le proteine, la carnitina idem come la creatina e cosi via..... ero indeciso se aprire il post in alimentazione, il fulcro però è l'integrazione, non ci capisco piu niente
    non esistono piu le mezze stagioni...o fa caldo o fa freddo....o si sale o si scende....
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Vegeta86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 1389
      • 47
      • 24
      • Send PM

la interpreto come se questo avesse parlato per frasi fatte?^??? però millanta di avere analisi che dimostrino ciò che dice
      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

......critica gli integratori poi magari arriva a casa e si spara una dose di Gh.......

Scherzi a parte, c'è sempre stato un pregiudizio verso gli integratori.....ma quello della creatina che il corpo ne ha un tot e la espelle......sarebbe come se ogni volta che bevi pisci xkè il corpo è fatto all'80% di acqua e non ne serve altra

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

la interpreto come se questo avesse parlato per frasi fatte?^??? però millanta di avere analisi che dimostrino ciò che dice
          gli estremi bisogna prenderli come esempio per pensare con la propria testa, e perchè al 99% estremizzando sbagliano

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            non esistono piu le mezze stagioni...o fa caldo o fa freddo....o si sale o si scende....
            questa casa non è un albergo, chi va con lo zoppo non arriva mai

Commenta

• grandemino
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1361
              • 48
              • 88
              • Lecce
              • Send PM

secondo me ha ragione! chi mi mi assicura che il mio corpo assimila le proteine in polvere che assumo? e così con la creatina, aminoacidi e via dicendo. tutte queste polveri ottenute in laboratorio non mi convincono molto!

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                secondo me ha ragione! chi mi mi assicura che il mio corpo assimila le proteine in polvere che assumo? e così con la creatina, aminoacidi e via dicendo. tutte queste polveri ottenute in laboratorio non mi convincono molto!
                bravo, grande! E chi ti assicura che la carne che mangi viene digerita dal tuo stomaco e le proteine vanno nei tuoi muscoli? Io delle carni di oggi non mi fido molto!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  bravo, grande! E chi ti assicura che la carne che mangi viene digerita dal tuo stomaco e le proteine vanno nei tuoi muscoli? Io delle carni di oggi non mi fido molto!
                  bella alex
                  da un tecnologo alimentare

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino
                    mi fido 1000 volte di più dei prodotti naturali che di quelli artificiali!!! non c'è proprio paragone!!!
                    ah si? perchè la carne di oggi è naturale? E poi gli integratori sono artificiali? Ma perchè non studiate un pò prima di dare aria alla bocca!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

ah si? perchè la carne di oggi è naturale? E poi gli integratori sono artificiali? Ma perchè non studiate un pò prima di dare aria alla bocca!
                      sì sì ci sono dei ribosomi creati in laboratorio che sputano le proteine direttamente nel vasetto un pò come la cacchina dei bambini

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

ma no che dici!!!
                        le proteine in polvere sono sintetizzate partendo da molecole lunari

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          La verità solitamente sta nel mezzo, lui ha voluto fare del sensazionalismo.Il business c'è e lo vedi dalle pubblicità della Muscletech, ma c'è anche del succo.
                          La settimana scorsa un ciclista mio amico è venuto da me in negozio, un pò depresso perchè quando uscivano le "prendeva" sempre di santa ragione dagli altri, gli ho dato : CM2 San, Thermo Cut V2 e Glucogenetici, dosi, ragionevoli, la settimana dopo mi chiama a mezzogiorno di ritorno dal giro... io gli rispondo un pò spaventato, lui :" Ohyyeee, in salita sono arrivato 4° e nella volata finale ero primoooo!!" Bhè, effeto placebo si, anche, ma io quando uso quella roba le prestazioni le aumento e non di poco

La creatina, gli aminoacidi sono anche nei farmaci, una persona che usa creatina aumenta di prestazioni, lui può avere gli studi che vuole, ma questo è incontrovertibile.

Insomma, come ricordo sempre esistono studi per dimostrare qualsiasi cosa ed il suo esatto contrario.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

SE i BB seguissero i consigli del tuo istruttore avremmo una massa di secchi in giro. . . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88033
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ma no che dici!!!
                              le proteine in polvere sono sintetizzate partendo da molecole lunari

Commenta

Working...
                              X