If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quante seghe mentali!!! usalo sto brioschi, non credo tu ti stia preparando per una gara! se proprio sei ospite del Mr Olimpia allora metti la punta di un cucchiaino di bicarbonato di sodio x 4-5 gr di crea! ora non fatevi seghe mentali sulla quantità precisa, sul fatto che il sodio provoca ritenzione etc etc!!
ragazzi come posso impostare il pre wo,
100 min pre wo crea veicolata
50 min pre wo pane + bresaola / fette wasa + bresaola / whey + fette wasa
quale delle 3 scegliereste o come fareste ???
per il pre wo ho un pò di indecisione...
oppure un beverone:
amidi complessi + whey + creatina + bicarbonato...
P.S. nessuno sa la quantita precisa bicarbonato di sodio/creatina??
concordate con me che la regolazione del ph è più importante per l' intestino che per la degradazione da parte del HCL dello stomaco??
Salve ragazzi volevo porvi un quesito come si puo veicolare la creatina senza il brioschi.
Il motivo che mi spinge a cercare un altro metodo è il destrosio che contiene visto che pre wo non voglio zuccheri semplici.
Per 1 gr di creatina quanto bicarbonato di sodio ci vuole?
ho sentito che si puo utilizzare anche bicarbonato di potassio e acido citrico?
Un saluto a tutti Alberto
tutto ciò che dici è assolutamente giusto ma francamente mettere due cucchiai di brioschi non credo comprometta la prestazione nel wo...
a mio avviso il bb deve essere very easy...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tutto ciò che dici è assolutamente giusto ma francamente mettere due cucchiai di brioschi non credo comprometta la prestazione nel wo...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
grazie delle risposte,
rocky prima ho scritto questo mi sapresti ripondere
come posso impostare il pre wo,
oppure un beverone:
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
grazie delle risposte,
oppure un beverone:
ma guarda la crea puoi anche prenderla a colazione o pranzo resta nel corpo ugualmente e te la ritrovi cmq nel wo...
cmq io lo spuntino con cibo solido, lo farei almeno 1.30 prima
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie delle risposte,
oppure un beverone:
non so voi ma io non riesco a fare un buon allenamento (con la A maiuscola) con la digestione in corso.. allenamento per le gambe specialmente.. (rischio vomito). I miei miglior WO sono a digestione ultimata.. che ne pensate?
se poi vi allenate a c..zzo di cane è un altro discorso
non so voi ma io non riesco a fare un buon allenamento (con la A maiuscola) con la digestione in corso.. allenamento per le gambe specialmente.. (rischio vomito). I miei miglior WO sono a digestione ultimata.. che ne pensate?
Adesso stavo facendo 1.30 prima, e mi trovo bene visto che nel wo ho gia digerito
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
dipende da cosa mangi...da quanto ti si appesantisce lo stomaco con i pasti ecc ecc.
Io generalmente, mangiando anche solo 1 oretta prima vado benissimo...invece se mangio 30 min prima mi appesantisco...
ad es. c'è gente che immediatamente pre wo si fa latte e whey..o solo whey...io rimarrei ingolfato per tutte e 2 ore di wo...e invece c'è chi va come una spada anche prendendo whey+malto pre wo !
comunque alby io pre wo mangio o una fettina o bresaola+gallette
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
dipende da cosa mangi...da quanto ti si appesantisce lo stomaco con i pasti ecc ecc.
Io generalmente, mangiando anche solo 1 oretta prima vado benissimo...invece se mangio 30 min prima mi appesantisco...
ad es. c'è gente che immediatamente pre wo si fa latte e whey..o solo whey...io rimarrei ingolfato per tutte e 2 ore di wo...e invece c'è chi va come una spada anche prendendo whey+malto pre wo !
comunque alby io pre wo mangio o una fettina o bresaola+gallette
grazie delle risp
OT:Simone ti ho sbloccato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta