salve raga avrei bisogno di aualche consiglio sulla carnitina.Un mio amico vorrebbe dimagrire e allora ha deciso di assumere la carnitina, ma non sa quando prenderla, in che dosi e se sono necessari dei cicli di assunzione come con la creatina.Grazie per i vostri sempre utili consigli...
Carnitina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioc'è chi consiglia un assunzione a scalare o simili, io faccio:
30m pre: colazione,pranzo e wo, volendo anche pre cena....
600+600+1000 (mg)
Se abbinata ad un bell caffè lungo amaro è una chicca !!!
(Io uso l'ALC non la normale l-carnitina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioQuindi tu mi consigli di assumerla 4 volte al giorno?ma non sono tante?io pensavo di prenderla una sola volta al giorno.Ma c'è bisogno di seguire dei cicli o si può assumerla sempre?il mio amico vorrebbe arrivare in buone condizioni all'estate e allora da quando dovrebbe cominciare ad assumerla?
i benefici li da nel lungo periodo non credere nei miracoli nel breve...ti consiglio un assunzione di almeno 3 mesi...
in più ci abbinerei caffeina e un termogenicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiocosa ne dite se gli faccio fare un paio di mesi adesso poi lo faccio ricominciare verso metà febbraio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi ma puoi iniziare in febbraio x l'estate, adesso hai tempo x fare massa.
anke marzo aprile..dopo dipende da quanti kg deve perderePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta