Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Sly ed esperti :ma se uno cena mezz'ora dopo l'allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Sly ed esperti :ma se uno cena mezz'ora dopo l'allenamento...

    ciao a tutti,
    mi chiedo : io mi alleno la sera,verso le 18:30,e dopo l'allenamento,dopo circa mezz'ora,vado a casa a cenare.
    Mi chiedevo se SUBITO DOPO l'allenamento potevo prendere qualcosa di utile oppure,visto il pasto ravvicinato,non sia il caso di prendere nulla .
    Qualcuno sa rispondere con certezza a questa domanda?
    sigpic

    #2
    se ceni dopo mezz'ora potresti utilizzare bcaa+ miscela di desto e proteine del siero idrolizzate che mi pare siano molto + veloci delle normali proteine del siero... pero ti consiglierei di cenare dopo almeno 40-45 minuti... ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,
      mi chiedo : io mi alleno la sera,verso le 18:30,e dopo l'allenamento,dopo circa mezz'ora,vado a casa a cenare.
      Mi chiedevo se SUBITO DOPO l'allenamento potevo prendere qualcosa di utile oppure,visto il pasto ravvicinato,non sia il caso di prendere nulla .
      Qualcuno sa rispondere con certezza a questa domanda?
      se dopo 30' ceni al max bcaa e gluta ma niente beveroni.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        se dopo 30' ceni al max bcaa e gluta ma niente beveroni.
        Già, a volte le cose semplici ce le abbiamo davanti e ci complichiamo la vita con alchimie inutili
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          cosi' intanto si abbassail cortisolo e si ferma gluconeogenesi, poi la fienstra anablica la si riempie a cena, giusto?

          Commenta


            #6
            se è solo mezzora fai come già detto gluta,bcaa e volendo crea.
            Se invece è un oretta almeno imho aggiungerei un 30gr ca. di whey

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
              ciao a tutti,
              mi chiedo : io mi alleno la sera,verso le 18:30,e dopo l'allenamento,dopo circa mezz'ora,vado a casa a cenare.
              Mi chiedevo se SUBITO DOPO l'allenamento potevo prendere qualcosa di utile oppure,visto il pasto ravvicinato,non sia il caso di prendere nulla .
              Qualcuno sa rispondere con certezza a questa domanda?
              Io ceno dopo 30-45 minuti, e post wo integro normalmente... (whey, carboidrati, creatina, arginina, glutammina, ecc...)
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

              Commenta


                #8
                BCAA e gluta.

                Alcune delle pro che assumi via cibo o integratore le getti nel bagno sennò.

                Commenta


                  #9
                  bcaa, gluta, al massimo argi e crea!
                  non serve cibo, anzi è perfetto così!
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    si be argi e crea pure ci possono stare.

                    Almeno che non mangi 41 kili di carne dopo mezz ora

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ceno dopo circa 45minuti e post wo prendo solo 8cps di un pool amminoacidico, e poi appena inizierò la creatina.

                      Commenta


                        #12
                        parlo a titolo puramente personale: se la cena fosse l'ultimo pasto della giornata, prima di nanna, l'unica cosa che terrei in considerazione è di non renderla troppo pesante, e di inserire una certa quota di grassi (almeno essezniali), ma senza esagerare.
                        la notte serve per dormire, e recuperare.
                        ingolfare il sistema è inutile.
                        poi, tra massa e definizione cambierei il rapporto carbo/pro/fat, dando prevalenza in massa ai carbo, e in definizione alle pro e limitando CHO's e fats.

                        UNA NOTA: post w/o nons ervono vagonate di carboidrati, questo mai

                        PS: io di solito nell'immediato post w/o non faccio nulla di che, se non fare un pasto completo (di solito riso/albumi).
                        non ho grossa tolleranza con le polveri.
                        Però trovo molto utili i ramificati
                        Last edited by Sly83; 08-10-2007, 08:37:31.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          In massa nella cena post wo 80/100gr. di riso o pane non sono "una vagonata" o sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            thanks slyuzzo ottimo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                              In massa nella cena post wo 80/100gr. di riso o pane non sono "una vagonata" o sbaglio?
                              beh..dipende dal tuo peso...cmq immaginando che non pesi 40kg beh non sono tanti
                              io idem con patate (non è un modo di dire mangio sempre patate bollite post wo..)
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎