Sono nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MedArtik
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 263
    • 5
    • 4
    • Lugano (CH)
    • Send PM

Ma il fautore del 3ed è muerto??
    Bè forse si è offeso.....................ma d'altro "canto" credo che anche la lingua italiana sia un tantino depreXXa

P.S. W i BabbuiniMinkiA

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      ..non so perchè ma leggendo certi post non faccio altro che pensare ad una cosa.. questa.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259
      hai ragione, ma proprio per questo esimio trattato da te citato, ti esorto a modificare la scrittura del tuo luogo di provenienza, giacchè di fatto aTtRiBuIbIlE ad un bimobominKia
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        hai ragione, ma proprio per questo esimio trattato da te citato, ti esorto a modificare la scrittura del tuo luogo di provenienza, giacchè di fatto aTtRiBuIbIlE ad un bimobominKia
        in fondo in fondo siamo tutti un po' bimbominchia... anzi bimbominkia.

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

in fondo in fondo siamo tutti un po' bimbominchia... anzi bimbominkia.
          exatto!! è prpr cs!!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

cretìn

Commenta

• Ador
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 161
              • 51
              • 0
              • Send PM

..non so perchè ma leggendo certi post non faccio altro che pensare ad una cosa.. questa.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259

Va beh...!!!siamo in uno stato democratico, ognuno la pensa come vuole...!!!

Commenta

• Ador
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 161
                • 51
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dott.FreeRadical Visualizza Messaggio
                considerato che tra 21 e 25 anni il corpo umano è una macchina perfetta e che in quel periodo si raggiunge il picco di testosterone ..mangia come ti pare soprattutto perchè fai uno sport aerobico mentre qui fanno tutti uno sport anaerobico e quindi non possono darti un consiglio attendibile sulla dieta da attuare. Considera che per i Body (anaerobi) è fondamentale la proteina, per i nuotatori (aerobi) è fondamentale il carboidrato.
                Mi sembra strano che nuotando non riesci ad eliminare la panzetta (dipende pure cosa intendi tu per panzetta) a me bastano 3 ore settimanali e dopo 2 mesi non ve ne è più traccia. Sicuro che non è aria dovuta alla tua intolleranza a latte e latticini? cmq fatti consigliare da chi ti ha diagnosticato l'intolleranza ..sempre che siaun medico.
                Ciao

Beh... io sono istruttore di nuoto... ma non nuoto più!!!Da quando sto all'università non ho più tempo...!!!quindi vado in piscina solo per lavorare...!!!
                Invece al momento sto frequentando una palestra dove ci sono parekki bb...!!!Csa mi consiglieresti di fare???
                Beh l'intolleranza non è che mi è stata proprio diagnosticata...!!!Il medico mi ha fatto eliminare alcune cose a tentativi... fino ad aver individuato che sto male quando bevo il latte...e derivati!!!cmq lo avevo già capito anche da solo!!!
                Ti ringrazio per la risposta esauriente che mi hai dato e spero tu possa "aiutarmi/consigliarmi" ulteriormente!

Commenta

• ALBY89
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 304
                  • 2
                  • 3
                  • Napoli
                  • Send PM

Posta in dieta ed alimentazione, li ti daranno una mano a fare una dieta ipocalorica.
                  Gli integratori vengono dopo la dieta o servono per completarla tipo delle whey se in quel momento non puoi assumere proteine.
                  Per la "pancetta" dopo aver iniziato una dieta potresti usare dei prodotti tipo:
                  Acetil-l-carnitina
                  Guggulsteroni
                  The verde
                  Caffeina
                  tirosina
                  e tanti altri...
                  Fai prima la dieta e poi posta qui

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                  Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• Fakez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1767
                    • 75
                    • 106
                    • Send PM

Hmm se sei intollerante ai latticini / lattosio, ocio con le whey: non che magari ti fanno cagare a spruzzo e ti compri il barattolone da 2kg

Fai una prova, al massimo vedi come ti trovi con quelle isolate o rimedio più drastico prendi proteine che non siano del latte o siero.

Commenta

• Ador
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 161
                      • 51
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Hmm se sei intollerante ai latticini / lattosio, ocio con le whey: non che magari ti fanno cagare a spruzzo e ti compri il barattolone da 2kg

Fai una prova, al massimo vedi come ti trovi con quelle isolate o rimedio più drastico prendi proteine che non siano del latte o siero.

Vi ringrazio per o vari consigli...riguardo alla dieta...!!!quello che non capisco è perchè occorra una dieta specifica per far uscire un po la tartaruga... la classica DIETA MEDITERRANEA non va più bene???

Poi per quando riguarda sti barattoloni di Why o come diavolo si chiamano....se io le compro e poi mi dan fastidio o comunque non mi piacciono come sapore ke ci faccio???
                      Costano parecchio...!!!come posso fare???

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                        Vi ringrazio per o vari consigli...riguardo alla dieta...!!!quello che non capisco è perchè occorra una dieta specifica per far uscire un po la tartaruga... la classica DIETA MEDITERRANEA non va più bene???

Poi per quando riguarda sti barattoloni di Why o come diavolo si chiamano....se io le compro e poi mi dan fastidio o comunque non mi piacciono come sapore ke ci faccio???
                        tranquillo, me li regali a me
                        ci sono aziende che fanno dei campioni.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio

come no...va benissimo la dieta mediterranea...basta levarci il 90% dei carbo
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

come no...va benissimo la dieta mediterranea...basta levarci il 90% dei carbo
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• marco83
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 1184
                              • 173
                              • 403
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                              Posta in dieta ed alimentazione, li ti daranno una mano a fare una dieta ipocalorica.
                              Gli integratori vengono dopo la dieta o servono per completarla tipo delle whey se in quel momento non puoi assumere proteine.
                              Per la "pancetta" dopo aver iniziato una dieta potresti usare dei prodotti tipo:
                              Acetil-l-carnitina
                              Guggulsteroni
                              The verde
                              Caffeina
                              tirosina
                              e tanti altri...
                              Fai prima la dieta e poi posta qui
                              ma la tirosina dove si compra non riesco a trovarla?

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                ma la tirosina dove si compra non riesco a trovarla?
                                in erboristeria hai visto?

Commenta

Working...
                                X