Sono nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ador
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 161
    • 51
    • 0
    • Send PM

Sono nuovo

Salve a tutti....

Sono nuovo del forum... è un po ke leggevo qualke vostro post... così ho decixo di sicrivermi..:!!!Mi presento... ho 21 anni sono alto 185 pes 65 kg...!!!!sono istruttore di nuoto sono all'inizio del mio secondo anno della facoltà di scienze motorie... e da un annetto vado in pelstra...!!!
    Vorrei kiedervi qualkke consiglio...!!!
    Allora premetto ke non seguo e non posso seguire nexun tipo di dieta particolare (tranne quella mediterranea della mamma)... riesco ad andare in palestra solo 3 volte a settimana tra studio e lavoro...(cme si sa i soldi servono sempre)....!!!Da quando vado in palestra ho messo su una discreta muscolatura pettorale e anke per quanto riguarda le braccia non posso lametarmi!!!Beh sono un po troppo magro... il medico mi dice ke sono anke un po sotto pexo..!!!ma a me non importa...!!!L'unica cosa ke mi da fastidio è ke ho uno strato orrendo di adipe sulla fascia addominale..:!!!praticamente sono magro ed ho la pancetta..!!!premetto ke non ho mai prexo alcun tipo di integratro.. (anke se in molti me lo hanno proposto)... sono all'inizio del secondo anno di scienze motorie... ma non ancora ci capisco molto con gli integratori..!!!secondo voi servono???Sapreste consigliarmi???anke per migliorare la mia forma fisica..:!!anke perkè quando vado poi in piscina ho delle bei pettorali delle beelle spalle...delle belle braccia e poi la panzetta!!!non è il maximo!!!
    Grazie a tutti per l'attenzione...!!!perdonate qualsiasi mio tipo di errore...!SONO NUOVO!!!
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....

Sono nuovo del forum... è un po ke leggevo qualke vostro post... così ho decixo di sicrivermi..:!!!Mi presento... ho 21 anni sono alto 185 pes 65 kg...!!!!sono istruttore di nuoto sono all'inizio del mio secondo anno della facoltà di scienze motorie... e da un annetto vado in pelstra...!!!
    Allora premetto ke non seguo e non posso seguire nexun tipo di dieta particolare (tranne quella mediterranea della mamma)... riesco ad andare in palestra solo 3 volte a settimana tra studio e lavoro...(cme si sa i soldi servono sempre)....!!!Da quando vado in palestra ho messo su una discreta muscolatura pettorale e anke per quanto riguarda le braccia non posso lametarmi!!!Beh sono un po troppo magro... il medico mi dice ke sono anke un po sotto pexo..!!!ma a me non importa...!!!L'unica cosa ke mi da fastidio è ke ho uno strato orrendo di adipe sulla fascia addominale..:!!!praticamente sono magro ed ho la pancetta..!!!premetto ke non ho mai prexo alcun tipo di integratro.. (anke se in molti me lo hanno proposto)... sono all'inizio del secondo anno di scienze motorie... ma non ancora ci capisco molto con gli integratori..!!!secondo voi servono???Sapreste consigliarmi???anke per migliorare la mia forma fisica..:!!anke perkè quando vado poi in piscina ho delle bei pettorali delle beelle spalle...delle belle braccia e poi la panzetta!!!non è il maximo!!!
    Grazie a tutti per l'attenzione...!!!perdonate qualsiasi mio tipo di errore...!SONO NUOVO!!!
    cioè ricapitolando:
    1) hai 21 anni
    2) scrivi con le x e con le kappa
    3) non riesci a dire alla mamma che magari dopo i 18 anni diventi quasi una persona adulta e potresti seguire una tua dieta personale (scelte di vita pensate)...
    4) da come dici che non hai mai preso integratori anche se te l'hanno proposto immagino che tu abbia una visione un pò fantastica degli integratori
    5) stai chiedendo ad un forum di bodybuilder e professionisti se gli piacciono gli integratori e se li ritengono utili...

se vuoi un consiglio:

INIZIA A MANGIARE COME DIO COMANDA E BUTTA LE MERENDINE!

se sei istruttore di nuoto con tutto il cardio che fai ed hai fatto in passato...se hai ancora la panza o sei un alcoolista, oppure mangi merda e pure tanta!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

ahahah grande bloodz

Quoto tutto, sistema l'alimentazione per togliere la panzetta poi magari se ne parla di integratori che ti aiutano a bruciare grassi (acetyl carnitina ecc).

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Salve a tutti....

come ti ha detto senza giri di parole blodz metti apposto la dieta. Il grasso intorno al giro vita è emblema di una dieta sbagliata. COme integratore iniziale sicuramente le proteine fanno al caso tuo, ma come già detto, prima dieta.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Ador
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 161
          • 51
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          cioè ricapitolando:
          1) hai 21 anni
          3) non riesci a dire alla mamma che magari dopo i 18 anni diventi quasi una persona adulta e potresti seguire una tua dieta personale (scelte di vita pensate)...
          4) da come dici che non hai mai preso integratori anche se te l'hanno proposto immagino che tu abbia una visione un pò fantastica degli integratori
          5) stai chiedendo ad un forum di bodybuilder e professionisti se gli piacciono gli integratori e se li ritengono utili...

se vuoi un consiglio:

se sei istruttore di nuoto con tutto il cardio che fai ed hai fatto in passato...se hai ancora la panza o sei un alcoolista, oppure mangi merda e pure tanta!
          premexo ke scrivo con la k per una questione di velocità-...!!!premexo ke mangio con i miei perkè lavorando e studiando non ho molto tempo e se devo pure cucinare è la fine...!!!per quanto riguarda la la ciccia sull'addome... beh fino a quando ho fatto nuoto a levello agonistico la ciccia non esisteva...!!!adexo da quando ho smexo di gareggiare è arrivata la panzetta e adexo sono un istruttore di nuoto con la panzetta...!!!per quanto riguarda gli integratori... con gli studi attualmente in mio possesso al momento non sono in grado di sciegliere da solo... non ho paura di niente...!!!è ke non conoscendo pregi e difetti di ognuno preferisco non fare ke fare male!!!kiaro???Grazie cmq

Commenta

• Ador
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 161
            • 51
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            come ti ha detto senza giri di parole blodz metti apposto la dieta. Il grasso intorno al giro vita è emblema di una dieta sbagliata. COme integratore iniziale sicuramente le proteine fanno al caso tuo, ma come già detto, prima dieta.

ok ok ok!!!ringrazio tutti... quelli gentili e quelli un po meno... ke mi hanno risposto..:!!!ora sapreste consigliarmi in linea di maxima come deve essere strutturata questa "dieta"???premetto ke sono intollerante a latte e derivati!!!
            grazie ancora a tutti!!!

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Per la dieta dai un occhio alla sezione alimentazione

Guardi un po' quelle che ci sono li in giro degli altri utenti per farti un'idea generale, poi scrivi la tua per fartela correggere.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Per la dieta dai un occhio alla sezione alimentazione

Guardi un po' quelle che ci sono li in giro degli altri utenti per farti un'idea generale, poi scrivi la tua per fartela correggere.
                si ma vuoi un consiglio? scrivi adesso e non adexo sennò max power te la strappa la dieta
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Ador
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 161
                  • 51
                  • 0
                  • Send PM

si ma vuoi un consiglio? scrivi adesso e non adexo sennò max power te la strappa la dieta

Va beh...!!!inizio a scrivere come un pensionato...!!!Dai scherzo...... ringrazio tutti per i consigli...!!!

Ciao

Commenta

• Dott.FreeRadical
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 53
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

considerato che tra 21 e 25 anni il corpo umano è una macchina perfetta e che in quel periodo si raggiunge il picco di testosterone ..mangia come ti pare soprattutto perchè fai uno sport aerobico mentre qui fanno tutti uno sport anaerobico e quindi non possono darti un consiglio attendibile sulla dieta da attuare. Considera che per i Body (anaerobi) è fondamentale la proteina, per i nuotatori (aerobi) è fondamentale il carboidrato.
                    Mi sembra strano che nuotando non riesci ad eliminare la panzetta (dipende pure cosa intendi tu per panzetta) a me bastano 3 ore settimanali e dopo 2 mesi non ve ne è più traccia. Sicuro che non è aria dovuta alla tua intolleranza a latte e latticini? cmq fatti consigliare da chi ti ha diagnosticato l'intolleranza ..sempre che siaun medico.
                    Ciao

Commenta

• D_esa
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      cioè ricapitolando:
                      1) hai 21 anni

se vuoi un consiglio:

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve a tutti....Sono nuovo
                        ...sei ancora in garanzia?

Commenta

• osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

premexo ke scrivo con la k per una questione di velocità-...!!!premexo ke mangio con i miei perkè lavorando e studiando non ho molto tempo e se devo pure cucinare è la fine...!!!per quanto riguarda la la ciccia sull'addome... beh fino a quando ho fatto nuoto a levello agonistico la ciccia non esisteva...!!!adexo da quando ho smexo di gareggiare è arrivata la panzetta e adexo sono un istruttore di nuoto con la panzetta...!!!per quanto riguarda gli integratori... con gli studi attualmente in mio possesso al momento non sono in grado di sciegliere da solo... non ho paura di niente...!!!è ke non conoscendo pregi e difetti di ognuno preferisco non fare ke fare male!!!kiaro???Grazie cmq
                          ..non so perchè ma leggendo certi post non faccio altro che pensare ad una cosa.. questa.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                            ..non so perchè ma leggendo certi post non faccio altro che pensare ad una cosa.. questa.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=134259
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

AUHuahuhahuaHuAHuAHuaHua ci ho lacrimato quando lessi il bimbo minchia e i suoi nick su msn...(purtroppo ne ho la prova vivente in lista contatti e nelle chatroom di cui sono operatore...)
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                              X