Originariamente Scritto da prine89
Visualizza Messaggio
InTeGrAtOrI & MeTaBoLiCa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioè na manna se sei in fase di definizione.....(broz ti ho aggiunto su msn)sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiodavvero???cmq tu 6 di novara??nn siamo tanto distanti di paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALC + Tirosina
1g + 1g colazione
uguale prenzo
1.5 + 2g preWOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl CLA??? io lo aggiungerei...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALC + Tirosina
1g + 1g colazione
uguale prenzo
1.5 + 2g preWOsigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiociao whip ascolta ieri ho preso l'acl+l-tirosina solamente che il tizio del negozio mi ha detto che prendere i dosaggi che mi hai consigliato nn serve a nulla perchè se nn varco la soglia aerobica è inutile prenderte l'acetyl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn zi fanno link...cmq puoi provare pure in farma...ma tiroSina NON MAI TiroXina mi raccomando....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodove l'hai trovata la tirosina?sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
Commenta