Secondo voi quali sono i migliori integratori da usare in metabolica per eliminare il grasso sopratutto addominale???Io ora sto usando 10gr di glutammina appena sveglio 10gr dopo il wo e 10gr prenanna+un multiminerale appena sveglio aspetto i vs pareri...
InTeGrAtOrI & MeTaBoLiCa
Collapse
X
-
qualcosa ci sarebbe ma non sono integratori
potresti usare un buon termogenico
oppure the verde, guggul e caffeina
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioqualcosa ci sarebbe ma non sono integratori
potresti usare un buon termogenico
oppure the verde, guggul e caffeinasigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono i migliori integratori da usare in metabolica per eliminare il grasso sopratutto addominale???Io ora sto usando 10gr di glutammina appena sveglio 10gr dopo il wo e 10gr prenanna+un multiminerale appena sveglio aspetto i vs pareri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALC + Tirosina
1g + 1g colazione
uguale prenzo
1.5 + 2g preWOLast edited by prine89; 05-10-2007, 14:42:22.sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiousi la gluta per buttare giu il grasso addominale??
e poi 30gr non sono un po tantini????
a me han detto che x iniziare bastano 10gr al giorno!!!!
ma d'altronde x un esperto come lui.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALC + Tirosina
1g + 1g colazione
uguale prenzo
1.5 + 2g preWO
grazie
Commenta
-
-
omega3
termogenico+guggul
ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiodove la posso trovare la tirosina...su musclenutrition non la trovo...
grazie
nn zi fanno link...cmq puoi provare pure in farma...ma tiroSina NON MAI TiroXina mi raccomando....
Commenta
-
Commenta