Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • F.Z.
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 94
    • 0
    • 0
    • Send PM

la differenza tra i vari tipi non ne ho idea...e credo che pochi ce l'abbiano visto le risposte....

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
      la differenza tra i vari tipi non ne ho idea...e credo che pochi ce l'abbiano visto le risposte....

ehh?!??!?
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Teocat86
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 44
        • 1
        • 0
        • Freiburg (Germania)
        • Send PM

Qui c'è qualcosa....
        L'arginina è un aminoacido largamente diffuso in natura, in gran parte contenuto nelle proteine componenti i tessuti animali.

spero possa essere utile.

Commenta

• ALBY89
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 304
          • 2
          • 3
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
          Chi mi sa spiegare di preciso a cosa serve l'arginina???
          L' arginina è un aminoacido non essenziale, (tranne che per i bambini) questo aminoacido viene convertito in ossido nitrico perciò maggiore pump, maggiore resistenza, i tuoi muscoli avranno più sangue (maggiore respirazione cellulare, più sostanze nutritive ai tuoi muscoli, ) e dovrebbe forse stimolare il rilascio di gh.

Tutto questo che ho detto è sogettivo, a me da solo turgore muscolare (pump).
          Sono stato molto sintetico mi spice spero che qualcuno ti possa spiegare bene
          Un saluto alberto

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

ma lui voleva sapere la differenze tra le varie forme in commercio...
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Ador
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 161
              • 51
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
              L' arginina è un aminoacido non essenziale, (tranne che per i bambini) questo aminoacido viene convertito in ossido nitrico perciò maggiore pump, maggiore resistenza, i tuoi muscoli avranno più sangue (maggiore respirazione cellulare, più sostanze nutritive ai tuoi muscoli, ) e dovrebbe forse stimolare il rilascio di gh.

Tutto questo che ho detto è sogettivo, a me da solo turgore muscolare (pump).
              Sono stato molto sintetico mi spice spero che qualcuno ti possa spiegare bene
              Un saluto alberto

Grazie mille... 6 stato sintetico... ma almeno mi hai dato un po l'idea di quale può essere il suo impiego!!!Grazie!ciao

Commenta

• F.Z.
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 94
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie,ma io avrei voluto sapere appunto le differenze tra le varie forme in commercio..come ho chiesto nel primo post...forse non cambia niente... ciao

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
                  grazie,ma io avrei voluto sapere appunto le differenze tra le varie forme in commercio..come ho chiesto nel primo post...forse non cambia niente... ciao
                  generalmente possono cambiare i tempi di assimilazione e l'assimilazione stessa (che con meno quantitativo si sente maggiormente) ...
                  ma giusto questo, perchè se una proteina fa una determinata cosa, che poi sia idrolizzata, pre-digerita, isolata, scissa in peptide o compagnia bella...sempre proteina rimane

Commenta

Working...
                  X