la differenza tra i vari tipi non ne ho idea...e credo che pochi ce l'abbiano visto le risposte....
Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggiola differenza tra i vari tipi non ne ho idea...e credo che pochi ce l'abbiano visto le risposte....
ehh?!??!?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioChi mi sa spiegare di preciso a cosa serve l'arginina???
Tutto questo che ho detto è sogettivo, a me da solo turgore muscolare (pump).
Sono stato molto sintetico mi spice spero che qualcuno ti possa spiegare bene
Un saluto alberto
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza MessaggioL' arginina è un aminoacido non essenziale, (tranne che per i bambini) questo aminoacido viene convertito in ossido nitrico perciò maggiore pump, maggiore resistenza, i tuoi muscoli avranno più sangue (maggiore respirazione cellulare, più sostanze nutritive ai tuoi muscoli, ) e dovrebbe forse stimolare il rilascio di gh.
Tutto questo che ho detto è sogettivo, a me da solo turgore muscolare (pump).
Sono stato molto sintetico mi spice spero che qualcuno ti possa spiegare bene
Un saluto alberto
Grazie mille... 6 stato sintetico... ma almeno mi hai dato un po l'idea di quale può essere il suo impiego!!!Grazie!ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggiograzie,ma io avrei voluto sapere appunto le differenze tra le varie forme in commercio..come ho chiesto nel primo post...forse non cambia niente... ciao
ma giusto questo, perchè se una proteina fa una determinata cosa, che poi sia idrolizzata, pre-digerita, isolata, scissa in peptide o compagnia bella...sempre proteina rimaneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta