If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...le whey, pensavo a: eas, on e cytosport. quali tra queste sono le più "leggere" da digerire?
grazie
Qua la risposta.
Le più leggere dovrebbero essere le whey tra i tipi da te citati .
Personalmente le ho utilizzate tutte e tre le loro whey (gusto cacao)
Imho :
Per quanto riguarda le marche :
Le On dovrebbero essere ,di un soffio , le migliori sono un mix di wpi e wpc ed hanno una concentrazione superiore di proteine e credo che abbiano un profilo aminoacido leggermente superiore.
Riguardo il Gusto : preferisco Cytosport ed Eas informandoti che le cytosport sono più dolci delle eas .
Riguardo la solubilità : sono tutti e tre i prodotti molto solubili .Cytoport un po più solubile delle altre... e ON un pizzico meno solubile della Eas .
Riguardo la digeribilità : non saprei ...io digerisco pure le cannonate.. quindi non faccio testo , in acqua dovrebbero essere digeribilissime tutte tre ....se proprio devo eleggerne una più digeribile.... forse la ON , poi Eas, ed infine Cytosport ...molto cremosa anche in acqua .
Comunque ascolta anche gli interventi di gente più esperta di me... io mi ritengo il meno esperto del forum ...
il 100% indica il tipo di proteina che è contenuta ( es 100% whey), il valore sul secco è altra cosa...........
Come già detto das RAS la migliore per digeribilità è la siero isolata delattosata.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
secondo me quella marca è la meglio tra quelle che ho provato ma purtroppo pochi la considerano.
E dire che ne ho provate un sacco!!!!!!
l'unico problema è il prezzo.
Anche le on si salvano ma non troppo, poi ovviamente i pareri sono mooooolto soggettivi e personali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta