Creatina Avanzata Stacker C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TAYLOR3
    Banned
    • Oct 2007
    • 58
    • 20
    • 0
    • Send PM

Creatina Avanzata Stacker C

Salve ragazzi,sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti....volevo rilasciare un mio commento sulla nuova creatina della stacker che si chiama stacker c;io la sto usando da 1 mese e sono rimasto esterefatto dalla sua utilita',prendo 10 gr al giorno nei giorni di allenamento e 5gr nei giorni in cui nn mi alleno,e devo dirvi che ho avuto un aumento di forza enorme,premetto che mi alleno da 1 anno nel bodybuiding,e sono passato da 100kg sulla panca piana a 115kg 8rip,pressa da 220 kg a 260 8rip,e trazioni alla sbarra da 12rip a 16 rip,e ho preso un cm a muscolo da quando la prendo e ho aumentato di 3kg il mio peso senza ritenzione idrica e con la plicometria il grasso e' rimasto uguale,come creatina nn la cambio con nessuna,e' l'unica creatina che veramente ti fa provare cosa significa assumere creatina,i risultati sono stati fantastici,ho aumentato in tutto e nn cambiando la dieta,ragazzi e' da provare!!!!l'unica cosa negativa e' il sapore che fa schifo,pero si scioglie all'instante.adesso sto facendo il carico con 20 gr al giorno per 5 giorni e la forza e la massa aumentano a vista d'occhio,la cosa che mi sorprende che quando ti alleni ti pompa al massimo,senti propio la creatina che ti scorre nel sangue.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88031
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Creatina Ethyl Estere....

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Sergio un altro che hai assunto in negozio eh....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        assuntore!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti....volevo rilasciare un mio commento sulla nuova creatina della stacker che si chiama stacker c;io la sto usando da 1 mese e sono rimasto esterefatto dalla sua utilita',prendo 10 gr al giorno nei giorni di allenamento e 5gr nei giorni in cui nn mi alleno,e devo dirvi che ho avuto un aumento di forza enorme,premetto che mi alleno da 1 anno nel bodybuiding,e sono passato da 100kg sulla panca piana a 115kg 8rip,pressa da 220 kg a 260 8rip,e trazioni alla sbarra da 12rip a 16 rip,e ho preso un cm a muscolo da quando la prendo e ho aumentato di 3kg il mio peso senza ritenzione idrica e con la plicometria il grasso e' rimasto uguale,come creatina nn la cambio con nessuna,e' l'unica creatina che veramente ti fa provare cosa significa assumere creatina,i risultati sono stati fantastici,ho aumentato in tutto e nn cambiando la dieta,ragazzi e' da provare!!!!l'unica cosa negativa e' il sapore che fa schifo,pero si scioglie all'instante.adesso sto facendo il carico con 20 gr al giorno per 5 giorni e la forza e la massa aumentano a vista d'occhio,la cosa che mi sorprende che quando ti alleni ti pompa al massimo,senti propio la creatina che ti scorre nel sangue.
          ottimo!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88031
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            No, giuro

Commenta

• TAYLOR3
              Banned
              • Oct 2007
              • 58
              • 20
              • 0
              • Send PM

si e' vero l'ho comprata su muscle nutrition e' fantastica la stacker c,non la cambio con nessuna,mi da troppi risultati....

Commenta

• prine89
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 118
                • 3
                • 2
                • Briga novarese
                • Send PM

ciao a tutti ma secondo voi la creatina la posso usare in metabolica con lo scopom di ridurre la massa grassa??o mi consigliate altro???p.s.prendo gia glutammina 10gr(appena alzato)10gr(poet wo)e 10gr(prenanna)
                sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

Working...
                X