Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che schifo è??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che schifo è??

    ragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..

    #2
    Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggio
    ragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..
    dovevi immaginarlo già da odore/colore cmq io le mischiuo con le whey neutre e diventa abbastanza umana
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggio
      ragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..
      la prox volta comperala normale.....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        la prox volta comperala normale.....
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          E' superglutammina, ma fa superschifo, non c'è nulla da fare, andrebbe fatta in compresse, come i ramificati, avete mai provato quelli in polvere ?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E' superglutammina, ma fa superschifo, non c'è nulla da fare, andrebbe fatta in compresse, come i ramificati, avete mai provato quelli in polvere ?
            i bcaa in polvere?!
            ...la cosa + immonda che abbia mai provato!!!!!!!
            ..ora dicono che è superata (come gusto abominevole) dalla CEE! mah.

            Commenta


              #7
              no mai provata sergio..500g ci vorra 3mesi avanti che la finisco..adesso rimpiango la degussa pharmapure(almeno come gusto)..allora pure la cee fa schifo?dalle mie parti si dice"cu cangia a vecchia ca nova chiù malannu trova"

              Commenta


                #8
                non c'è il SODDISATTI O RIMBORSATI?

                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10


                    oddio ho fatto qualche oretta fa l'acquisto x la glutabolic glutammina della nutrabolics XD

                    se lo sapevo prima ordinavo la degussa delle pharmapure lolll

                    Commenta


                      #11
                      io il glutabolic l'ho accantonato non riesco proprio a mandarlo giu
                      mi vengono gli sforzi di vomito lol
                      mail: jr1987@hotmail.it

                      Commenta


                        #12
                        provate col NAG se volete una glutammina avanzata....sapore acidognolo-frutta, a lungo andare potrebbe stancare,ma sicuramente non vomitate!!!
                        cmq allungato a dovere con acqua va giù tranquillamente....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13
                          bhè jr1987 se non lo usi al posto che lo butti via x nulla , regalalo a me XD

                          oddio domani mi arriva il glutabolic chissà come sarà il mio primo utilizzo XD

                          cavolo come farò a finire 500g XDDD

                          Commenta


                            #14
                            eheh... il glutabolic purtroppo è così. Mischialo con le whey e va giu senza problemi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              provate col NAG se volete una glutammina avanzata....sapore acidognolo-frutta, a lungo andare potrebbe stancare,ma sicuramente non vomitate!!!
                              cmq allungato a dovere con acqua va giù tranquillamente....
                              ma che cambia col NAG scusa??? sono entrambi dei gusti vomitevoli...
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎