ragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..
ma che schifo è??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioragà ieri ho preso la glutammina glutabolic(da sergio),ieri sera volevo prenderla con un bicchiere d acqua(come di solito facevo con altre marche)ma come già lo appoggiata alle labbra mi stava venendo da..come fate voi a prenderla??spero che come la mischio al gainers non si senta più l orrido gusto..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiola prox volta comperala normale.....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' superglutammina, ma fa superschifo, non c'è nulla da fare, andrebbe fatta in compresse, come i ramificati, avete mai provato quelli in polvere ?
...la cosa + immonda che abbia mai provato!!!!!!!
..ora dicono che è superata (come gusto abominevole) dalla CEE! mah.
Commenta
-
-
io il glutabolic l'ho accantonato non riesco proprio a mandarlo giu
mi vengono gli sforzi di vomito lolmail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
provate col NAG se volete una glutammina avanzata....sapore acidognolo-frutta, a lungo andare potrebbe stancare,ma sicuramente non vomitate!!!
cmq allungato a dovere con acqua va giù tranquillamente....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioprovate col NAG se volete una glutammina avanzata....sapore acidognolo-frutta, a lungo andare potrebbe stancare,ma sicuramente non vomitate!!!
cmq allungato a dovere con acqua va giù tranquillamente....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta