informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • battistini
    • 0
    • 0
    • Send PM

informazioni

Ciao Sergio, ti volevo chiedere se è arrivato l' hydroxycut da 80 cps,ho fatto l'ordine due giorni fà mi è stato detto che sarebbe arrivato oggi, se sai qualcosa ti prego di rispondermi.
    Mi volevo togliere alcuni dubbi circa l'assunzione, io ho un' agenzia di distribuzione di materiale pubblicitario( volantini, locandine, affissioni ecc), come saprai la distribuzione viene effettuata porta a porta, in questo modo uso il lavoro per fare attività aerobica.
    Io cammino dalle 9 del mattino fino a circa le 15,30, in questo lasso di tempo non faccio un vero pranzo ma mangio 4-5 panini con prosciutto e 1 litro di latte, mi chiedevo se l'assunzione alla luce di questo fatto debba rimanere quella che mi ai consigliato( 3 capsule ,colazione ,pranzo e prima dell'allenamento).
    Quel che mi chiedo è se non sia eccessivo prendere 2 capsule diciamo una alle 8 dopo colazione e una alle 12, 30 dopo il pranzo, dal momento che io non faccio un vero pranzo se non dopo le 15,30.
    Ti ho sritto una e-mail all'indirizzo webmaster@musclenutition.com, volevo sapere se è l'indirizzo corretto, e seavevi letto le cose scritte.
    Mi interesserebbe una valutazione
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Purtroppo ho sprecato una montagna di parolacce a causa della Muscletech e della Twinlab che sono ancora ferme in dogana , mi hanno garantito l'arrivo per lunedì prossimo , quindi occorreranno ancora pochi giorni di pazienza.
    La tua mail alle 17:00 non mi è ancora giunta. Ad ogni modo ti consiglio di assumere l'Hydroxycut ad ogni pasto , se distribuisci i pasti mangiando 4 panini in 4 momenti diversi associa ad ogni panino una compressa di Hydroxycut , se mangi invece 4-5 panini in una volta assumi una dose maggiore tutta assieme. L'hydroxycut ha alcuni principi attivi che alzano il metabolismo (caffeina e sinefrina) e vanno distribuiti nella giornata , altri regolano il metabolismo dei carboidrati (acido idrossicitrico) e vanno assunti in corrispondenza dei pasti.
    Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
    X