Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori e garanzie contro la contraffazione cinese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Giusto per essere preciso e far vedere ciò che ha detto Sergio e cosa ho ribadito io(magari con un tono più deciso dato che è la seconda volta).....
    Senza rabbia e senza rancore figurati.....
    senza rancore
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #32
      Scusate la mia banale affermazione:
      Per vedere l'autenticità di un prodotto nn si potrebbe prendere in considerazione oltre al package anche il misurino che troviamo all'interno? Nel senso, qnd acquistai su MN un barattolo di cell-tech dentro c'era il misurino "firmato" muscletech(per intenderci: grigio con la scritta muscletech sul manico).
      A me è venuto il dubbio sul fatto che invece ad es. le isobolic della nutrabolics e le on hanno lo stesso misurino e lo stesso cartoncino salva freschezza(quello sotto al tappo).
      Sergio, x favore, illuminaci....
      sigpic

      Commenta


        #33
        in quanto ai prezzi, apro un ot (senza polemica e' solo un raffronto)...ma vi rendete conto per esempio che la muscletech ha una linea lowcost che usa gli stessi prodotti e vende a di meno?
        non vi suona un po come audi-volkswagen-seat-skoda?
        volkswagen crea un progetto brevettato, che viene ceduto ad audi salvo poi dopo 24 mesi passare a seat e 48 mesi a skoda. (insomma la linea lowcost non avra' l'aplodan...ma se compri le whey..beh materia prima e lavorazione sono identiche).
        questo per dire che giocano molto sulla pubblicita'...MT e' pubblicizzata da cutler...l'altra e' pubblicizzata da renato pozzetto magari....

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #34
          chiedo scusa a Sergio, non intendevo fare polemiche ne aprire un thread commerciale!!!
          Era solo per rassicurarsi e capire da chi comprare prodotti affidabili e genuini!!

          Ottimo servizio di consegne comunque:
          ordine ieri ore 17,00
          consegna oggi ore 14,00 esatte

          pensate che per una ricarica telefonica online pagata con carta di credito dal sito della V******E ho aspettato 24 ore!!! :-(

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza Messaggio
            Ottimo servizio di consegne comunque:
            ordine ieri ore 17,00
            consegna oggi ore 14,00 esatte
            Ottimo è ?



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              in quanto ai prezzi, apro un ot (senza polemica e' solo un raffronto)...ma vi rendete conto per esempio che la muscletech ha una linea lowcost che usa gli stessi prodotti e vende a di meno?
              non vi suona un po come audi-volkswagen-seat-skoda?
              volkswagen crea un progetto brevettato, che viene ceduto ad audi salvo poi dopo 24 mesi passare a seat e 48 mesi a skoda. (insomma la linea lowcost non avra' l'aplodan...ma se compri le whey..beh materia prima e lavorazione sono identiche).
              questo per dire che giocano molto sulla pubblicita'...MT e' pubblicizzata da cutler...l'altra e' pubblicizzata da renato pozzetto magari....
              la muscletech ha una linea economica?
              e quale sarebbe scusa ?
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎