Nuovo Aiuto problema creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4nuRs
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo Aiuto problema creatina

Salve a tutti sono manuel sono nuovo volevo sapere alcune informazioni per il discorso creatina allora premetto che o iniziato palestra da qualche mese sol che nn vedo molti risultati cmq volevo cominciare a prendere la creatina visto che ne sento molto parlare e volevo sapere quale i vantaggi e gli efetti collaterali fate conto che sono molto magro e vi assicuro che mi vergono anche stare senza magleitta a volte cioè non tanto ma magro accetto i vostri consigli grazie
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono manuel sono nuovo volevo sapere alcune informazioni per il discorso creatina allora premetto che o iniziato palestra da qualche mese sol che nn vedo molti risultati cmq volevo cominciare a prendere la creatina visto che ne sento molto parlare e volevo sapere quale i vantaggi e gli efetti collaterali fate conto che sono molto magro e vi assicuro che mi vergono anche stare senza magleitta a volte cioè non tanto ma magro accetto i vostri consigli grazie
    SEARCH!
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• M4nuRs
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

e lo sao ma siccome nn so bene come funziona volevo spiegato un po meglio anche su qual eprendere grazie

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

e lo sao ma siccome nn so bene come funziona volevo spiegato un po meglio anche su qual eprendere grazie

parti da qui e comincia a studiare un po' di 3ed.
        quando ti fai un'idea riposta un quesito più preciso.
        Saluti
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• M4nuRs
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusa dove posso trovare questo 3ed??

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

hai provato a cliccarci su?

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

sei hai difficoltà (?) vai sulla barra sopra, clicca sul menu a tendina del Cerca, fai ricerca avanzata, scrivi CREATINA e seleziona tra i forum quello Integratori uso e caratteristiche e ti appaiono Tutti i 3ed attinenti o che contengono la parola Crea...ce n'è da leggere per giorni.
              Buon lavoro

Commenta

• M4nuRs
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

trovato si ma il fatto e che nessuno più omeno al mio stesso problema e quindi nn so che fare

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

trovato si ma il fatto e che nessuno più omeno al mio stesso problema e quindi nn so che fare
                  riguardo la creatina o l'italiano ??

...comunque non mi sembra che tu abbia fatto una domanda riguardante un tuo problema personale, ma i pro e i contro della creatina. quindi come ti han già detto in alto c'è il pulsante CERCA, con la tastiera digiti "CREATINA" e vedi che esce. puoi sempre cliccare (2 volte) sul link che ha postato PINGU.

Creatina Monoidrata:

Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
                  Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
                  Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
                  Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.

....ma anche:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=44085
                  Last edited by nIK0; 03-10-2007, 16:49:06.

Commenta

• M4nuRs
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il fatto e che nn so che fare e tra i vari post non riesco a trovare cio che mi serve o meglio cio che vorrei spaere tutto qui

Commenta

• Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

Vabbè ma scusa con il link che ti hanno suggerito ti spunta http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=creatina dove c'è scritto esattamente ciò che ti può servire.

Cmq ad una prima occhiata a ciò che hai scritto ti dico: la creatina non fa miracoli anzi fa molto meno di quello che pensi, potresti rimanere MOLTO deluso se credi che faccia ingrossare facilmente.

Visto che hai iniziato da poco sarebbe molto più utile nel tuo caso continuare ancora un po' ad allenarti correggendo gli errori che si fanno agli inizi nelle esecuzioni degli esercizi (credimi si fanno tante cavolate) e SOPRATTUTTO devi controllare che la tua alimentazione sia corretta (fai un salto nella sezione apposita). Se non hai una buona dieta è tutto inutile.

Commenta

• M4nuRs
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 23
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma la dieta la posso trovare anche qui? nel senso nn e soggettiva?

pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS
                        almeno cosi o letto in alcuni post che ne dite?
                        Last edited by M4nuRs; 03-10-2007, 16:53:59.

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

ma la dieta la posso trovare anche qui? nel senso nn e soggettiva?
                          magari prova a postarla nella sezione DIETA e aspetta correzioni.

Commenta

• M4nuRs
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 23
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

va be grazie

Commenta

• lucaxzx
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 53
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

se sei alle primissime armi, molto magro e quindi digiuno di nozioni in termini di allenamento e alimentazione, ti consiglio di lasciar perdere, al momento, la creatina e gli integratori in generale; nei tuoi panni cercherei una buona palestra e soprattutto un buon allenatore che ti sappia dare le prime indicazioni, vedrai che i risultati non mancheranno ed anche più veloci di quanto tu possa immaginare
                              Originariamente Scritto da corlis1
                              ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro

Commenta

Working...
                              X