Creatina monoidrata e Crepaure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lord_boy
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 13
    • 7
    • Send PM

Creatina monoidrata e Crepaure

Ho trovato un sito che vende creatina da 1 kg a 10 euro circa (pro-sana per chi la conosce-scusate non volgio fare pubblicità)ora l'ho teminata e poi sono passato a quella du Bulkpow. sempre da 1 kg ma a 30 euro.

Ho notato che la prima aveva una consistenza tipo zucchero cioè tagliata un po pesantemente non so spiegarmi...mentre la seconda (piu' costosa ) era davvero molto piu' solubile.

Secondo voi la differenza è rilevante considerando il fatto che non so valutare la differenza in termine di prestazioni tra le due senza l'effetto placebo.

Grazie.
    Last edited by lord_boy; 03-10-2007, 13:46:07.
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

si che è rilevante, probabilmente l'ultima era microionizzata, cioè aveva i granuli molto più piccoli, quinidi più assimilabili
    sigpic

Commenta

• lord_boy
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 95
      • 13
      • 7
      • Send PM

ok..pero' considerando che con 14 euro comrpese sped mi sa che compro un kg e con mi sa che prendo quella semmai aumento un po le dosi in modo da compensare quella che nno viene assimilata

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

secondo me è meglio prenderne di meno ma di qualità migliore...
        credi che facciano bene i grossi granuli al tuo intestino?
        sigpic

Commenta

• lord_boy
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 95
          • 13
          • 7
          • Send PM

in effetti hai ragione...altrimenti dovrei trovare un metodo per "frullarli" e farli diventare ancora piu' puri ma non so come.

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Tieni soprattutto conto che con processi di lavorazione di scarsa qualità, dei quali molti di questi sono effettuati in Cina, nella creatina possono rimanere sostanze decisamente nocive (se non erro tiourea).

Le bulk, stando alle parole di uno dello staff sul forum di supporto, arrivano da uno stabilimento cinese. Dicono che molte marche famose di integratori si affidano a stabilimenti cinesi dove vengono fatte le cose per bene e con riguardo alla qualità a differenza di altri stabilimenti sempre in Cina. Affermano che la loro creatina (ed altri prodotti) arrivano da tali stabilimenti e che loro stessi fanno qualche controllo.
            Ok ok tutte belle parole ma ci si può davvero fidare visto il prezzo così stracciato? Non è per screditare la Cina per carità ma dato quello che si sente personalmente ci vado con i piedi di piombo quando si tratta di qualcosa che potrebbe influenzare la mia salute.

A sto punto preferisco prendere qualcosa come la Creapure (prodotta in Germania) di cui sono molto più sicuro della buona qualità anche se costa di più. Ovviamente sono scelte personali

Poi per il fatto della micronizzazione e la migliore assimilazione ti han già risposto

Commenta

Working...
            X