Ciao a tutti,volevo sapere se secondo voi è meglio assumere un integratore pre wo o comunque mangiare carbo oppure no....io ora mangio un'ora prima carne montana o tonno + parmigiano. ciao grazie
Pre Wo
Collapse
X
-
SUPER CHARGE in acqua calda venti minuti prima...lo spuntino lo faccio due ore prima del wo ma con 70 di bresaola e due fette di pane ai cinque cereali di soia..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se secondo voi è meglio assumere un integratore pre wo o comunque mangiare carbo oppure no....io ora mangio un'ora prima carne montana o tonno + parmigiano. ciao grazieOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se secondo voi è meglio assumere un integratore pre wo o comunque mangiare carbo oppure no....io ora mangio un'ora prima carne montana o tonno + parmigiano. ciao grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta