Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su proteine

    ciao, devo ordinare le proteine e mi è venuto un dubbio su quale scegliere:
    precision protein della eas o nitrotech hardcore della muscletech?
    secondo voi quali sono migliori, il prezzo è praticamente lo stesso.
    grazie.

    #2
    Io optai per le whey della pharmapure 2270 kg al cacao.....mmmm OTTIME e ti consiglio muscle.it, al momento c'è la spedizione gratuita e un pò di sconto.

    Diese Website steht zum Verkauf! muscle.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf muscle.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
    Last edited by MedArtik; 02-10-2007, 17:58:27.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
      Io optai per le whey della pharmapure 2270 kg al cacao.....mmmm OTTIME e ti consiglio muscle.it, al momento c'è la spedizione gratuita e un pò di sconto.

      http://www.muscle.it/listamarche.php...rca=Pharmapure
      Perdonami, ma ad una persona che è indecisa tra 2isolate nn puoi consigliargli una concentrata...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggio
        ciao, devo ordinare le proteine e mi è venuto un dubbio su quale scegliere:
        precision protein della eas o nitrotech hardcore della muscletech?
        secondo voi quali sono migliori, il prezzo è praticamente lo stesso.
        grazie.
        Le muscletech "sembrano" avere un qualcosa di magico...ma nn è così!!!
        Cmq entrambe ottime marche di pro...da prendere in considerazione anche le nectar della syntrax, le zero carb della vpx, le isoflex della allmax, le pd whey100 della gensan...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Perdonami, ma ad una persona che è indecisa tra 2isolate nn puoi consigliargli una concentrata...
          si è vero me ne sono accorto dopo ma forse così si ricrede .

          Commenta


            #6
            ok mi rendo conto di essere totalmente ignorante dal momento che non so la differenza tra isolate e concentrate. sareste così buoni da spiegarmi senza mandarmi a quel paese.
            grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
              si è vero me ne sono accorto dopo ma forse così si ricrede .
              No problem
              Beh, una concentrata va bene se nn si è a dieta ferrea...
              X una persona in gara che guarda la singola caloria e vuole una proteina "tecnica" è da consigliare una isolata...
              Personalmente uso pro isolate con grassi zero (anche se un qualcosa ne avranno) solo postwo in modo che entrino subito nel muscolo...
              sigpic

              Commenta


                #8
                mi sembra un buon consiglio, d'altra parte mi accorgo ora di avere usato sempre isolate e mi sono sempre trovato bene.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggio
                  ok mi rendo conto di essere totalmente ignorante dal momento che non so la differenza tra isolate e concentrate. sareste così buoni da spiegarmi senza mandarmi a quel paese.
                  grazie.
                  Allora guarda ti posso dire che le isolate sono pro migliori delle concentrate perchè contengono meno carbo e dunque meno lattosio, e meno grassi.
                  Se una persona è all'inizio della sua "carriera di allenamento" e nn si hanno precise ambizioni nella dieta è consigliabile assumere una concentrata di buona qualità, visto il minor costo delle concentrate rispetto alle isolate.
                  Buone marche di concentrate sono Myo pro della eas, Optimum nutrition 100%whey protein, pharmapure whey...
                  Ora nn ti sto a spiegare i vari sistemi di filtrazione/estrazione delle pro...ci vorrebbe troppo...fatti un search nel forum troverai tante info utili...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    No problem
                    Beh, una concentrata va bene se nn si è a dieta ferrea...
                    X una persona in gara che guarda la singola caloria e vuole una proteina "tecnica" è da consigliare una isolata...
                    Personalmente uso pro isolate con grassi zero (anche se un qualcosa ne avranno) solo postwo in modo che entrino subito nel muscolo...
                    a proposito, dimenticavo ma tra tutte queste tu quale usi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggio
                      mi sembra un buon consiglio, d'altra parte mi accorgo ora di avere usato sempre isolate e mi sono sempre trovato bene.
                      Cmq se nn hai problemi a spendere prendi le isolate...
                      Magari negli spuntini che nn sono postwo è meglio usare un blend tipo l'isobolic della nutrabolics
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        intendo tra le isaolate che hai citato prima

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Cmq se nn hai problemi a spendere prendi le isolate...
                          Magari negli spuntini che nn sono postwo è meglio usare un blend tipo l'isobolic della nutrabolics
                          allora mi vuoi propri umiliare, io pensavo di usare proteine, amino, gluta:
                          cos'è un blend?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggio
                            a proposito, dimenticavo ma tra tutte queste tu quale usi?
                            Attualmente purtroppo ho finito le isolate e sto andando avanti di concentrate: le Optimum Nutrition 100%whey protein.
                            E come blend le isobolic della nutrabolics.
                            Cmq di solito come isolate uso le Vpx zero carb, o le Syntrax della nectar
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              un blend è chiamato un integratore di proteine che contiene varie fonti proteiche ad es. whey protein, caseine, albume d'uovo, ecc...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎