Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche correzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche correzione?

    ciao a tutti da qualche settimana seguo costantemente quasto sito, e tutti i vostri consigli..ho modificato più volte la mia dieta,ora spero di averla completata correttamente,ma questo me lo potete dire solo voi
    Ho 25 anni,peso 82 kg e sono alto 1.78,forse dovrei perdere qualche chiletto, ma nn sono messo male...il mio obbiettivo è quello di prendere massa magra anche se non è facile...Questa e la dieta inclusa di integratori:
    Quando nn mi alleno
    Colazione:40 gr proteine(opimum),25 gr creatina(cell-tech della muscetec) e 40 gr all-bran.
    Spuntino:un frutto e circa 6 albumi d'uovo,o 120 gr tonno al naturale, o 180 gr montana oppure 200 gr merluzzo.
    Pranzo:60 gr di riso, 200 gr petto di pollo e circa 10 gr olio.
    Spuntino: 30 gr Proteine ed un frutto
    Cena: 200 gr pollo o tonno o montana o merluzzo,10 gr olio e 1 frutto
    Prenanna: 20 gr Glutammina
    Quando mi alleno la mattina evito la creatina,prima dell'allenamento prendo 4 BCAA (isatori),dopo l'allenamento prendo altri 4 BCAA,25 gr creatina e 20 gr glutammina evitando di assumerla prenanna..evito le proteine perchè in genere riesco a cenare circa 30 minuti dopo.
    Mi auguro nn vi siate stancati a leggere..ma nn sapevo come accorciare.
    Spero che mi possiate dare consigli utili,e nn createvi nessun problema a giudicare..

    #2
    Allora, come già saprai se vuoi massa non puoi perdere peso (in definizione si), l'unica cosa è che mi sembra un post da mettere in "Dieta e Alimentazione" - Creatina 25 gr è TROPPO - io ne prendo 5gr pre wo e 5 gr post wo x un mese e stacco di 2 week.per il resto mi sembra ok.

    Commenta


      #3
      Grazie!la creatina che uso io è la cell-tech con trasporto..il 75% circa è composto da carboidrati

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎