Vorrei rispondere alle tue domande ma credo che sia meglio in privato. Posso lasciare la mia email? (il regolamento lo prevede?)
Radicali Liberi & Antiossidanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dott.FreeRadical Visualizza MessaggioVorrei rispondere alle tue domande ma credo che sia meglio in privato. Posso lasciare la mia email? (il regolamento lo prevede?)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dott.FreeRadical Visualizza Messaggioehm! una Rep e che è ..scusa
come faccio per una messaggio privato?
Puoi lasciare messaggi all'interno di esso.
Comunque interesserebbe anche a me, non penso sia contro un regolamento postare dove e come si possano effettuare dei controlli ematici specifici.
Al massimo levi i prezzi o li metti vaghi (all'incirca...tra 10 e 20 ad es.)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa proposito di antiossidanti, visto che è un argomento che piaaaaaaaace molto anche al sottoscritto...volevo chiedere:
si riesce a trovare una sorta di tabella con tutti (se non tutti tanti almeno) antiossidanti presenti in natura e non (anche vit sintetiche) con affianco apportate le loro unità ORAC ??
Commenta
-
Commenta