Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine Galeniche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine Galeniche

    Ciao ho comperato in farmacia proteine galeniche del latte, * kg *** €... il prezzo è ottimo però sono proteine al 100% no aggiunte di vitamine, sali minerali aromi etc... diciamo che il sapore è di galatina e se le bevi col latte piuttosto piacevole direi!
    Che mi dite? può andare come fonte proteica?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    leva il prezzo
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      siero del latte o caseine? pro-carbo-grassi?

      Commenta


        #4
        proteine del latte al 100%... penso che non ci sia altro da dire. è della polifarma, questo c'è scritto... è un sacco che può sembrare come quello del cemento.
        perchè devo levare il prezzo? mica è pubblicità...è galenico
        Last edited by elpuma; 02-10-2007, 10:30:15.
        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

        visit my own blog

        http://bodyfitting.blogspot.com/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
          proteine del latte al 100%... penso che non ci sia altro da dire. è della polifarma, questo c'è scritto... è un sacco che può sembrare come quello del cemento.
          perchè devo levare il prezzo? mica è pubblicità...è galenico
          Se non specifichi che tipo di proteina è , non hai detto niente ,potrebbe essere anche un sacco di cemento....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Bisogna vedere che tipo di proteina è al di la del prezzo, provenienza, composizione esatta (non solo che deriva dal latte).



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
              Ciao ho comperato in farmacia proteine galeniche del latte, * kg *** €... il prezzo è ottimo però sono proteine al 100% no aggiunte di vitamine, sali minerali aromi etc... diciamo che il sapore è di galatina e se le bevi col latte piuttosto piacevole direi!
              Che mi dite? può andare come fonte proteica?
              ..leggi tue rep

              Commenta


                #8
                Non posso sapere cosa hai comprato, ma se dici che si tratta di PROTEINE GALENICHE di certo sono preparate da un farmacista nel retro del negozio, con il termine Galeniche si indica prodotte con i principi stabiliti da Galeno (medico-farmacista del passato). Evidentemente avrà lo strumento, questo farmacista, per filtrare o scambiare (ionicamente) le proteine dal siero del latte. Almeno spero!

                Commenta


                  #9
                  Sulla confezione c'è scritto proteine del latte della polifarma. tutto qui. Se mi dite cosa volete sapere più in dettaglio lo chiedo al farmacista... però io vedo solo quello.
                  Cmq arrivano dalla polifarma che di solito è famosa per i prodotti galenici


                  Proteine del latte.

                  Hanno un buon valore biologico e permettono un assorbimento graduale: la quota del siero del latte (circa 20%) viene digerita velocemente mentre il caseinato (80%) viene digerito in un tempo più prolungato.
                  Durante la preparazione del formaggio il latte viene fatto cagliare, separando il siero. Il caglio contiene sopratutto caseina, mentre il siero è un liquido dolce e sciropposo che contiene altre proteine (lattoalbumine e lattoglobuline) e discrete quantità di lattosio.
                  Last edited by elpuma; 02-10-2007, 14:15:22.
                  Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                  visit my own blog

                  http://bodyfitting.blogspot.com/

                  Commenta


                    #10
                    io pensavo avessi comprato delle whey
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      come il latte: 20siero 80caseine

                      Commenta


                        #12
                        in effetti non capivo nulla... cmq sia sto prendendo quelle...
                        che ne dite?
                        se avete bisogno di dettagli ditemi che chiedo dove le ho prese...
                        il prezzo lo avevo inserito per farvi capire che era conveniente...però mi è stato oscurato anche se è impossibile comprare qualcosa che non ha un marchio mah
                        Last edited by elpuma; 02-10-2007, 14:26:00.
                        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                        visit my own blog

                        http://bodyfitting.blogspot.com/

                        Commenta


                          #13
                          scusate avevo scritto una boiata la marca è polichimica...I'm confused
                          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                          visit my own blog

                          http://bodyfitting.blogspot.com/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎