If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ho comperato in farmacia proteine galeniche del latte, * kg *** €... il prezzo è ottimo però sono proteine al 100% no aggiunte di vitamine, sali minerali aromi etc... diciamo che il sapore è di galatina e se le bevi col latte piuttosto piacevole direi!
Che mi dite? può andare come fonte proteica?
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
proteine del latte al 100%... penso che non ci sia altro da dire. è della polifarma, questo c'è scritto... è un sacco che può sembrare come quello del cemento.
perchè devo levare il prezzo? mica è pubblicità...è galenico
proteine del latte al 100%... penso che non ci sia altro da dire. è della polifarma, questo c'è scritto... è un sacco che può sembrare come quello del cemento.
perchè devo levare il prezzo? mica è pubblicità...è galenico
Se non specifichi che tipo di proteina è , non hai detto niente ,potrebbe essere anche un sacco di cemento....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ciao ho comperato in farmacia proteine galeniche del latte, * kg *** €... il prezzo è ottimo però sono proteine al 100% no aggiunte di vitamine, sali minerali aromi etc... diciamo che il sapore è di galatina e se le bevi col latte piuttosto piacevole direi!
Che mi dite? può andare come fonte proteica?
Non posso sapere cosa hai comprato, ma se dici che si tratta di PROTEINE GALENICHE di certo sono preparate da un farmacista nel retro del negozio, con il termine Galeniche si indica prodotte con i principi stabiliti da Galeno (medico-farmacista del passato). Evidentemente avrà lo strumento, questo farmacista, per filtrare o scambiare (ionicamente) le proteine dal siero del latte. Almeno spero!
Sulla confezione c'è scritto proteine del latte della polifarma. tutto qui. Se mi dite cosa volete sapere più in dettaglio lo chiedo al farmacista... però io vedo solo quello. Cmq arrivano dalla polifarma che di solito è famosa per i prodotti galenici
Proteine del latte.
Hanno un buon valore biologico e permettono un assorbimento graduale: la quota del siero del latte (circa 20%) viene digerita velocemente mentre il caseinato (80%) viene digerito in un tempo più prolungato.
Durante la preparazione del formaggio il latte viene fatto cagliare, separando il siero. Il caglio contiene sopratutto caseina, mentre il siero è un liquido dolce e sciropposo che contiene altre proteine (lattoalbumine e lattoglobuline) e discrete quantità di lattosio.
in effetti non capivo nulla... cmq sia sto prendendo quelle...
che ne dite?
se avete bisogno di dettagli ditemi che chiedo dove le ho prese...
il prezzo lo avevo inserito per farvi capire che era conveniente...però mi è stato oscurato anche se è impossibile comprare qualcosa che non ha un marchio mah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta