Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anabolic window + ceo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anabolic window + ceo?

    salve a tutti ragazzi sto usando con ottimi risultati sia il ceo(+ arginina della xtrm per motivi economici ma tuttavia ottima) e l'anabolic window per il post workout.dato che quest ultimo contiene una forma di creatina(magnesium creatine chelate) mi chiedevo se non fosse sbagliato assumere anche il ceo insieme creando cosi una specie di conflitto tra le varie molecole delle creatine .ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
    sigpic
    there is no reason for living without a reason to die..

    #2
    Mai sentito di conflitti di tipologie di creatine. Anche il nitrix ha più forme di creatine all'interno, anzi sembra che sfruttino i mix perché se una non si assorbe bene l'altra magari sì. Al massimo se carichi con le dosi potrà esserci una saturazione di creatina, anche se devi andarci pesante per arrivare a tanto. Vai pure tranquillo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Mai sentito di conflitti di tipologie di creatine. Anche il nitrix ha più forme di creatine all'interno, anzi sembra che sfruttino i mix perché se una non si assorbe bene l'altra magari sì. Al massimo se carichi con le dosi potrà esserci una saturazione di creatina, anche se devi andarci pesante per arrivare a tanto. Vai pure tranquillo.
      grazie bro'
      ps.bello l'avatar con gatsu.anche tu malato di berserk eh?
      sigpic
      there is no reason for living without a reason to die..

      Commenta


        #4
        eh già! Dovresti vedere le spade che ho in camera!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎