Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina

    Ciao a tutti vi scrivo per avere maggiori informazioni sull'arginina. Ho 29 anni 175x68 mi alleno da più di un anno e solo prima dell'estate ho integrato la mia alimentazione con delle proteine notando risultati. Ora dopo l'estate ho acquistato un altra confezione di proteine per fare un ciclo di 4 settimane. Al negozio ho chiesto informazioni sulla creatina ed il tizio mi ha suggerito di abbinare alle proteine l'ARGININA e non la CREATINA dicendomi di prenderne una pastiglia tutte le mattine ed una 30 minuti prima dell'allenamento. Quì sorge il problema, nella confezione c'è scritto di prenderne 2/3 30 minuti prima dell'allenamento.
    Insomma come devo assumerle secondo voi?

    PRODOTTI IN QUESTIONE:

    Nitric Pump in compresse by Vitamin Store
    WHEY Low Cost (90cc di polvere sciolta nel latte ogni mattina per 4 settimane)

    Grazie a tutti.
    Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da diegomi80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo per avere maggiori informazioni sull'arginina. Ho 29 anni 175x68 mi alleno da più di un anno e solo prima dell'estate ho integrato la mia alimentazione con delle proteine notando risultati. Ora dopo l'estate ho acquistato un altra confezione di proteine per fare un ciclo di 4 settimane. Al negozio ho chiesto informazioni sulla creatina ed il tizio mi ha suggerito di abbinare alle proteine l'ARGININA e non la CREATINA dicendomi di prenderne una pastiglia tutte le mattine ed una 30 minuti prima dell'allenamento. Quì sorge il problema, nella confezione c'è scritto di prenderne 2/3 30 minuti prima dell'allenamento.
    Insomma come devo assumerle secondo voi?

    PRODOTTI IN QUESTIONE:

    Nitric Pump in compresse by Vitamin Store
    WHEY Low Cost (90cc di polvere sciolta nel latte ogni mattina per 4 settimane)

    Grazie a tutti.
    Ciao
    vai giu di creatina....cmq x l'arginina bisogna vedere da quanto sono le compresse.... GUARDA LA REPUTAZIONE hihihihi

    Commenta


      #3
      da problemi al sonno se presa prenanna (AE2)?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        da problemi al sonno se presa prenanna (AE2)?
        no....

        Commenta


          #5
          dicono che prima di dormire stimoli il GH... insomma di informazioni dosaggi etc sull'arginina ne ho trovati fintroppi comunque le compresse sono da 1500mg CAD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diegomi80 Visualizza Messaggio
            dicono che prima di dormire stimoli il GH... insomma di informazioni dosaggi etc sull'arginina ne ho trovati fintroppi comunque le compresse sono da 1500mg CAD
            compra la creatina l'agi usala pre wo...4caps....

            Commenta


              #7
              qual'è la forma migliore di arginina(tra la ethil estere e la AAKG) secondo voi da abbinare alla creatina ethil estere nel pre wo?
              grazie

              Commenta


                #8
                quindi mi consigliate di abbinare la creatina alle proteine quotidianamente e l'arginina solo pre workout? in che dosi la creatina?

                Grazie a tutti per le informazioni

                Commenta


                  #9
                  Cari miei,
                  l'ARGININA è tra i più forti stimolatori del rilascio di GH (al pari dell'ornitina) e la forma migliore è quella L-ARGININA (la L sta per levogira) in quanto si assimila meglio la forma levogira di quella destrogira.
                  Quindi siccome è uno stimolatore del rilascio di GH il momento migliore per assumerla è la sera prima della nanna.
                  Per quanto riguarda la fonte migliore dove trovarla è il PINOLO ma anche nei fiocchi d'avena.
                  P.S: ..quanto sono bravo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎