Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine

    Attualmente assumo 1gr di vitaminc c-tard,1 supradyn,1 ephynal 300(vit E) e un be-total ma mi sembra di prendere troppa roba inutile.Secondo voi c'è qualcosa di poco utile?

    #2
    Secondo me un polivitaminico solo è più che sufficiente.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Secondo me un polivitaminico solo è più che sufficiente.
      Tipo il Pack???
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Tipo il Pack???



        rep...
        Last edited by matrix23; 01-10-2007, 16:42:43.

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Tipo il Pack???
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Cos'è un polivitaminico?

            Commenta


              #7
              Pack? Tempo fa si parlava dell'Adam, il Pack non lo conosco...

              Commenta


                #8
                penso si riferissero all'animal pak.. che qui in italia è illegale.
                Mi associo anch'io al topic e chiedo: Un multivitaminico basta.. ma quale? Ho trovato a buon prezzo il multi della ON, qualcuno lo consiglia?

                Commenta


                  #9
                  direi che uno dei i migliori ,tra quelli legali ovviemente, è il supradin ..io preferisco le compresse

                  Commenta


                    #10
                    Ho capito ma un solo multivitaminico x me non basta perchè anche il supradyn ad es in vitamina c è molto scarso(solo 150 mg x caps)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      Ho capito ma un solo multivitaminico x me non basta perchè anche il supradyn ad es in vitamina c è molto scarso(solo 150 mg x caps)
                      se il ministero ha fissato in 180 mg xcps il dosaggio massimo non è colpa nostra....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎