Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribex

    raga il mio istruttore mi ha fatto comprare ste cose ma a che servono?

    vi posto i valori e tutto:
    TRIBEX è un prodotto erboristico a base di estratto secco titolato della pianta tribulus terrestris, di origine indiana.
    Il tribulus sembra possa avere effetti positivi sia a livello psicologico che fisico.
    Ogni capsula contiene 250 mg di principio attivo, titolato al 40% che è una percentuale molto elevata che consente di ottenere rispetto ai valori più bassi un risultato migliore.

    Consigli d'uso: frazionare la porzione (5 capsule) durante i pasti principali.
    Confezione: 120 capsule


    mi dite se nella mia situazione fisica mi possano servire? grazie mille
    questa è la mia situazione:


    fatemi sapere


    #2
    NOn so la tua eta', ma sembri molto giovane.In questo caso il Tribulus non serve, a meno di disfunzioni pregresse.Funziona molto bene dopo gli anta.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      NOn so la tua eta', ma sembri molto giovane.In questo caso il Tribulus non serve, a meno di disfunzioni pregresse.Funziona molto bene dopo gli anta.
      Già.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NOn so la tua eta', ma sembri molto giovane.In questo caso il Tribulus non serve, a meno di disfunzioni pregresse.Funziona molto bene dopo gli anta.
        lui me lo ha dato come brucia grassi ...
        cmq secondo voi come bruciagrassi dovrei prendere qualcosa? la mia situazione sta in quel link cioè secondo voi ho molto grasso?ora sto facendo una scheda e dieta di massa e da quanto so ho solo quel poco grasso sulla pancia e fianchi secondo voi va via con la massa e poi verso marzo aprile cominciando la definizione va via?

        Commenta


          #5
          cmq ho 18 anni e non ho nessuna disfunzione o che altro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
            lui me lo ha dato come brucia grassi ...
            cmq secondo voi come bruciagrassi dovrei prendere qualcosa? la mia situazione sta in quel link cioè secondo voi ho molto grasso?ora sto facendo una scheda e dieta di massa e da quanto so ho solo quel poco grasso sulla pancia e fianchi secondo voi va via con la massa e poi verso marzo aprile cominciando la definizione va via?

            Bruciagrassi?
            Il tribulus dovrebbe servire ad innalzare i livelli di testosterone.
            Se ne produci a sufficienza, come avviene a 18 anni, non serve a nulla
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Bruciagrassi?
              Il tribulus dovrebbe servire ad innalzare i livelli di testosterone.
              Se ne produci a sufficienza, come avviene a 18 anni, non serve a nulla
              praticamente mi stai dicendo che mi ha fatto buttare 32€

              ma porca *******...che fo li butto?

              Commenta


                #8
                vendili a un vechietto

                Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎