If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si hanno un ottimo effetto anticoagulante,,, e antiifiammatorio. ma okkio ad abusarne xkè l'infiammazione è parte necessaria dell'ipertrofia inolte inibiscono la convesione di Acido arachidonico in PGF2....
xciò lontani dal WO almeno 5 ore e di base bastano 6cps da un grammo al dosaggio standard di 0.6epa 0.4dha
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
si hanno un ottimo effetto anticoagulante,,, e antiifiammatorio. ma okkio ad abusarne xkè l'infiammazione è parte necessaria dell'ipertrofia inolte inibiscono la convesione di Acido arachidonico in PGF2....
xciò lontani dal WO almeno 5 ore e di base bastano 6cps da un grammo al dosaggio standard di 0.6epa 0.4dha
ma potrebbero avere uno scopo contro l'ipertensione per queste proprietà anti coagulanti??
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
quindi diciamo ke tutte quelle persone abbastanza in la' con l'eta ke non prendono gli omega 3 fanno male giusto? cioe' alla fine servono come aiuto per farrti rimanere in salute piu a lungo..
quindi diciamo ke tutte quelle persone abbastanza in la' con l'eta ke non prendono gli omega 3 fanno male giusto? cioe' alla fine servono come aiuto per farrti rimanere in salute piu a lungo..
mettiamola così.
In biochimica, viene definito ESSENZIALE ciò che il nostro organismo non sintetizza.
esistono aminoacidi essenziali e acidi grassi esenziali, ad esempio.
ora, non è che senza o con pastigliette si campi di più o di meno, l'organismo è più furbo di noi.
a noi sta avere un regime alimentare il più vario possibile, per non incorrere in carenze.
l'integrazione in un contesto simile ha senso se specifica.
lontani di 5 ore da pre w.o.
post ci stanno a fagiulo proprio per le proprieta' suddette.......
3-6g die sn piu' che suff anche se si arriva tranquillamente a 10g die senza problemi...ovvio che nn bisogna abusarne...
non fatevi infinocchiare gli omega3 4 euro son gia tanti
sono appena stato al maket...una confezione da 60 caps veniva 5 euro...però non avendo ben chiaro il dosaggio mi è sembrato troppo e le ho lasciate....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono appena stato al maket...una confezione da 60 caps veniva 5 euro...però non avendo ben chiaro il dosaggio mi è sembrato troppo e le ho lasciate....
see troppo...calcola che minimo 4 le dovrai sempre prende..generalmente sono da 1g
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
1) gli acidi grassi della serie omega3 riducono la trigliceridemia
2) gli acidi grassi della serie omega6 riducono la colesterolemia
3) l'acido folico riduce l'omocisteinemia
Trigliceridi, colesterolo e omocisteina sono i 3 principali fattori di rischio per le patologie cardivascolari
lontani di 5 ore da pre w.o.
post ci stanno a fagiulo proprio per le proprieta' suddette.......
3-6g die sn piu' che suff anche se si arriva tranquillamente a 10g die senza problemi...ovvio che nn bisogna abusarne...
Scusate se riapro questo post, io ho comprato gli Enerzona omega 3 rx(1cps 400mg EPA e 200mg DHA) é la prima assunzione che faccio, mi hanno detto di prenderli nei pasti con meno fibre possibili è lontano dal wo..io allenandomi alle 12 non li posso prendere a colazione..mi chiedevo se andavamo bene presi post wo nel pranzo, io finisco di allenarmi di solito alle 13e45 e per le 14e30 mangio se li prendessi dopo pranzo vanno bene ? E poi siccome dovrei prendere 4cps è meglio separarle tipo 2 pranzo e 2 cena o posso prenderle tutte e 4 dopo pranzo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta