If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie mille , prenderò in esame sicuramente la cosa , se in futuro avrai degli altri suggerimenti sarò ben lieto di ascoltarli , se preferisci anche sulla posta invece che quì in pubblico.
Continua così e ti assumeremo nel nostro reparto marketing....
Ciao , Sergio.
Ciao Sergio,guardando il costo degli integratori,non si può non rilevare la difficoltà di ognuno di noi nel comprarli mensilmente.considerando che milioni di persone in italia guadagnano mensilmente una cifra che oscilla dal 1500000 ai 2500000, il costo degli integratori seri(twinlab, ultimate nutrition, eas, ecc), incide per una cifra francamente insostenibile.
Partendo dalla considerazione che una persona che si allena, non può non comprare un multivitaminico e multiminerale, una dose ulteriore di vitamina C, creatina, bcaa,proteine, non aggiungo altro anche se ci starebbe,una soluzione bisogna trovarla.
Il costo elevato degli integratori è il motivo principale per il quale molte persone si rivolgono a ditte scadenti, che fanno un doppio danno:
1 fanno spendere soldi inutili
2 allontanano la gente dal mondo degli integratori(e quindi dal mercato).
La mia idea sarebbe di inserire nelle forme di pagamento una carta di credito al consumo
( carta aura findomestic per esempio), che permette al consumatore di comprare per una certa cifra, e dilazionare mensilmente il pagamento.Ad esempio compri per 400000 e paghi 100000- 150000 mensili, con la possibilità di rifondere la cifra intera in qualsiasi momento.
Naturalmente, questo ti favorirebbe, anche perchè le spedizioni si accorperebbero, con conseguente guadagno in tempo e impazzimento.
Altra cosa importante è che tutti in questo modo possono comprare gli integratori migliori, con enorme guadagno in immagine e reputazione.
Ti ringrazio per la pazienza
Avrei anche altre idee che se vorrai ti invierò
Ciao
sono pienamente d'accordo anche perchè in qualsiasi negozio, acquistando qualsiasi prodotto a qualsiasi prezzo, si può scegliere per un pagamento ratealizzato. Di sicuro però si avrebbero ancora maggiori vantaggi ampliando il servizio in internet, ti assicuro, io navigo in internet +0- 6 ore al giorno e non ho ancora trovato un gran bel negozio virtuale in Italia ma comunque sono molto visitati; vuoi che uno appassionato di Bodybuilding capitando in un sito della "madonna" con foto, video clip, aggiornamenti giornalieri, links ecc ecc ecc non lo dice al suo amico che poi lo dice ad un altro ecc ecc ecc. Il vostro è già un buon sito ma di sicuro può migliorare.
Grazie delle precisazioni , in effetti so che il sito è attualmente sfruttato in minima parte , purtroppo però gli investimenti in termini di soldi ed energie vanno fatti gradualmente , stavo pensando di smettere di dormire , ma poi ho scartato l'idea... :-))
Vi prometto però in settembre , se non prima , grandi novità tra cui l'attivazione dei domini www.integratori.it , i punto IT di molte case americane ed un sito rinnovato , più dinamico e con la partecipazione di moltissimi personaggi , insomma un numero uno in maniera definitiva !!!
Grazie fedelissimi , cercherò di ripagarvi con il massimo che posso !!!
Ciao , Sergio.
Ciao Sergio, approfitto di questo angolo del forum per fare alcune considerazioni sull sito, che e' gia abbastanza completo ma ha alcune lacune, sarebbe cosa buona avere per ogni prodotto una scheda che spiega perche' va preso i metodi di assunzione e magari anche i principi attivi con relative quantita'(credo che tutto questo sia gia' previsto ma non e' utilizzato)e poi sarebbe simpatico ed utile avere una pagina dove ci sono gli abbinamenti migliori di prodotti per ogni tipo di allenamento, insomma una sorta di consigli su quali utilizzare insieme.(mix di integratori per la fase di massa, di definizione e di mantenimento)ciao un saluto e spero di non aver scritto troppe bischerate.
Non sono affatto bischerate , sono tutte cose che andranno fatte a breve , spero nei prossimi mesi o tutto al più a settembre , dopo la grande ristrutturazione.
Grazie ancora , Sergio.
Ciao Sergio, ho avuto ancora un idea simpatica per il tuo sito(probabilmente ci hai gia' pensato)potresti mettere accanto ad ogni prodotto un indicatore per segnalare l'effettiva disponibilita' in magazzino di quel prodotto e se non e' disponibile scrivere accanto a quel prodotto la data prevista per l'arrivo cosi' chiunque sa quando ordina se i suoi prodotti sono subito disponibili oppure no.ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta