If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti ragazzi.. siccome sto cominciando adesso a prendere gli integratori, ho un problemino con il misurino.. In pratica devo prendere 5 grammi di glutammina il problema è che il misurino è in cc! 5 grammi a quanti cc corrispondono?? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano con questo piccolo problemino.. ciao ciao
Salve a tutti ragazzi.. siccome sto cominciando adesso a prendere gli integratori, ho un problemino con il misurino.. In pratica devo prendere 5 grammi di glutammina il problema è che il misurino è in cc! 5 grammi a quanti cc corrispondono?? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano con questo piccolo problemino.. ciao ciao
CC = centimetri cubi
dipende dal peso specifico dell'oggetto in questione, generalmente se usi i misurini del prodotto (quelli dati da loro), 1 misurino equivale a 30 o 23~24 grammi...inoltre basta guardare il Serving Size che è riportato su ciascuna etichetta del prodotto...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Il misurino nel barattolo non c'è, io ne ho trovato uno però è 30 cc.. poi ho anche quello delle proteine che è 60 cc.. Cmq cos'è il Serving Size?? grazie
Il misurino nel barattolo non c'è, io ne ho trovato uno però è 30 cc.. poi ho anche quello delle proteine che è 60 cc.. Cmq cos'è il Serving Size?? grazie
e allora se vuoi essere preciso devi misurarti il tutto con un bilancino di precisione.
Altrimenti avrai sempre grammi di scarto...il serving size = dose da assumere
...in inglese..
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Ok.. vediamo ora come posso fare.. Senti ma la gluta si prende tutti i giorni o sl quelli in cui si fa fitness??
c'è scritto anche quello in etichetta sai?
magari è in inglese però...
comunque io la prenderei sempre la gluta...è un anti catabolico e rafforzatore immunitario..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta