Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con il misurino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con il misurino...

    Salve a tutti ragazzi.. siccome sto cominciando adesso a prendere gli integratori, ho un problemino con il misurino.. In pratica devo prendere 5 grammi di glutammina il problema è che il misurino è in cc! 5 grammi a quanti cc corrispondono?? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano con questo piccolo problemino.. ciao ciao

    #2
    Originariamente Scritto da mimmuzzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. siccome sto cominciando adesso a prendere gli integratori, ho un problemino con il misurino.. In pratica devo prendere 5 grammi di glutammina il problema è che il misurino è in cc! 5 grammi a quanti cc corrispondono?? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano con questo piccolo problemino.. ciao ciao
    CC = centimetri cubi

    dipende dal peso specifico dell'oggetto in questione, generalmente se usi i misurini del prodotto (quelli dati da loro), 1 misurino equivale a 30 o 23~24 grammi...inoltre basta guardare il Serving Size che è riportato su ciascuna etichetta del prodotto...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Il misurino nel barattolo non c'è, io ne ho trovato uno però è 30 cc.. poi ho anche quello delle proteine che è 60 cc.. Cmq cos'è il Serving Size?? grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mimmuzzo Visualizza Messaggio
        Il misurino nel barattolo non c'è, io ne ho trovato uno però è 30 cc.. poi ho anche quello delle proteine che è 60 cc.. Cmq cos'è il Serving Size?? grazie
        e allora se vuoi essere preciso devi misurarti il tutto con un bilancino di precisione.
        Altrimenti avrai sempre grammi di scarto...il serving size = dose da assumere
        ...in inglese..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Ok.. vediamo ora come posso fare.. Senti ma la gluta si prende tutti i giorni o sl quelli in cui si fa fitness??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mimmuzzo Visualizza Messaggio
            Ok.. vediamo ora come posso fare.. Senti ma la gluta si prende tutti i giorni o sl quelli in cui si fa fitness??
            c'è scritto anche quello in etichetta sai?
            magari è in inglese però...
            comunque io la prenderei sempre la gluta...è un anti catabolico e rafforzatore immunitario..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎