Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gensan

    raga come le vedete come proteine queste sono buone?:
    Ultra Whey è un prodotto a base di lattoglobuline ultrafiltrate isolate con procedura a scambio ionico. Il prodotto è istantaneamente solubile ed estremamente gradevole grazie alla presenza di aromi che ne ottimizzano il sapore. Il tenore proteico arriva al 97,5% sul secco con grassi e carboidrati assenti e insignificante presenza di sodio, il tutto addizionato da un bilanciato mix di vitamine. Il valore biologico (VB) è la digeribilità (PD) sono al vertice di tutti i parametri qualitativi delle proteine. A chi è rivolto il prodotto: è destinato a consumatori esigenti che necessitano di un rapido assorbimento del prodotto e di un profilo qualitativo ricco di amino acidi essenziali ed in particolare di BCAA. Gusti: Neutro-Panna, Cacao, Vaniglia, Tropicale e Fragola Confezioni : Barattolo da 900 e 3000 gr. (solo gusto Cacao).

    Informazioni Nutrizionali: Valori per 100g proteine 80 g valore energetico kcal 394,5/1676 kj carboidrati 17,5 g grassi 0,5 g vitamina C 60 mg vitamina B1 1,4 mg vitamina B2 1,6 mg vitamina B12 1 mcg vitamina PP 18 mg acido folico 0,2 mg acido pantotenico 6,5 mg biotina 0,15 mg
    come le vedete le ho acquistate e fin ora ne problemi di scioglimento ne di digerimento
    voelvo sapere il vostro parere sul prodotto grazie mille


    #2
    piccolo uppino

    Commenta


      #3


      se ne è parlato a bizzeffe
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Io le ho usate sono state le prime proteine in polvere che presi, poi ho provato altre marche, sono un ottimo prodotto secondo me ma sono care.. Il gusto cacao non è dei migliori.

        Commenta


          #5
          perchè non hai assaggiato il gusto vaniglia allora, dopo un pò stucca una maniera incredibile. Ottime pro, le ho usate fino a quando non le hnano messe fuori produzione sti stronzi... cosìla loro gamma va dalle isolate alle pd 100... e anche con i prezzi...mamma mia non è che sian bassini... cmq per quello che costavano/costano otime pro!
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎