Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taurina e arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    usare il "cerca" no eh????????????????????????????
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      usare il "cerca" no eh????????????????????????????

      già fatto ma volevo delle info specifiche per il mio peso da chi è + esperto
      il mio sito

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggio
        se ci fossero info utili non sarebbe difficile...


        per saturare il nulla e buttare i soldi sicuramente

        se tu stesso critichi il sistema delle etichette perchè ne consigli l'utilizzo?

        rinnovo la richiesta;come mi consigliate di perndere questi integratori?dose ,modo e tempo
        mai criticate le etichette...anzi l'ho sempre consigliate e sempre le consiglierò!!
        Ho sempre pensato che sono un OTTIMA base di partenza...poi sta a te vedere se è il caso di aumentare le dosi o rimanere con quelle (impari ad ascoltare il tuo fisico).

        Ma poi parli di saturare il nulla?? 3g die ti pare poco??!?!
        Calcolando che nel corpo di una persona media di 70kg ci sono dai 100 ai 120 gr di creatina...beh quei 3gr al giorno non sono pochi...e con 40 giorni ricopri il 100% della tua creatina totale...
        Inoltre basterebbe usare il pulsantino molto comodo e poco usato Cerca, sai?
        Last edited by bloodz; 01-10-2007, 08:48:57.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          mai criticate le etichette...anzi l'ho sempre consigliate e sempre le consiglierò!!
          Ho sempre pensato che sono un OTTIMA base di partenza...poi sta a te vedere se è il caso di aumentare le dosi o rimanere con quelle (impari ad ascoltare il tuo fisico).
          se le ritieni un'ottima base di partenza usale,a me fanno ridere

          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          Ma poi parli di saturare il nulla?? 3g die ti pare poco??!?!
          Calcolando che nel corpo di una persona media di 70kg ci sono dai 100 ai 120 gr di creatina...beh quei 3gr al giorno non sono pochi...e con 40 giorni ricopri il 100% della tua creatina totale...
          perchè secondo te i 3g vengono assunti per interno no??? al limite con l'assunzione di 3g ne assumi qualche microgrammo....
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          Inoltre basterebbe usare il pulsantino molto comodo e poco usato Cerca, sai?
          sarebbe anche buona norma leggere i topic e qui non si parlava di creatina....
          continuiamo queste sterili dissertazioni o parliamo dell'assunzione di taurina ed arginina con riferimento al mio caso?
          il mio sito

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggio
            se le ritieni un'ottima base di partenza usale,a me fanno riderein effetti... si parla di 500 mg di taurina ad assunzione! Neanche in endovena...

            perchè secondo te i 3g vengono assunti per interno no??? al limite con l'assunzione di 3g ne assumi qualche microgrammo....
            A parte che se ne assorbe poco, dice che 3x40gg=120g e riempi il corpo... peccato che il corpo la consuma pure, mica è un container se ne consumi 2,5g e ne butti dentro 3 (di cui ne assorbi nella migliore delle ipotesi 1) a voglia saturare l'organismo...
            sarebbe anche buona norma leggere i topic e qui non si parlava di creatina....
            continuiamo queste sterili dissertazioni o parliamo dell'assunzione di taurina ed arginina con riferimento al mio caso?
            *

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggio
              se le ritieni un'ottima base di partenza usale,a me fanno ridere

              perchè secondo te i 3g vengono assunti per interno no??? al limite con l'assunzione di 3g ne assumi qualche microgrammo....

              sarebbe anche buona norma leggere i topic e qui non si parlava di creatina....
              continuiamo queste sterili dissertazioni o parliamo dell'assunzione di taurina ed arginina con riferimento al mio caso?
              beh , se a te fanno ridere fai come credi
              ma non penso sia intelligente consigliare ad uno che non ha mai preso creatina e non lo conosci non puoi sapere quanto su di lui ha effetto...
              gli fai iniziare con 20 gr al giorno quando a lui ne basterebbero 3...poi al massimo aumenti qual'è il problema?

              Comunque sisi...torna a farti consigliare da perfetti sconosciuti il loro ipotetico uso (perchè poi ognuno si riferisce ai dosaggi provati su di loro, ovviamente) ...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                beh , se a te fanno ridere fai come credi
                ma non penso sia intelligente consigliare ad uno che non ha mai preso creatina e non lo conosci non puoi sapere quanto su di lui ha effetto...
                gli fai iniziare con 20 gr al giorno quando a lui ne basterebbero 3...poi al massimo aumenti qual'è il problema?

                Comunque sisi...torna a farti consigliare da perfetti sconosciuti il loro ipotetico uso (perchè poi ognuno si riferisce ai dosaggi provati su di loro, ovviamente) ...
                ribadisco;non chiedevo consigli sull'assunzione di creatina
                il mio sito

                Commenta


                  #23
                  quindi la taurina va bene "sempre"...
                  pre-postwo, mattina, ai pasti,....
                  3g a volta possono andare come inizio (taurine powder PROFORCE)??

                  Commenta


                    #24
                    Anche come fine. Non andrei molto più su col grammaggio.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Anche come fine. Non andrei molto più su col grammaggio.
                      grazie
                      ma è normale che sia tipo "cristallina" ?

                      Commenta


                        #26
                        Anche quella che ho io embra polvere di vetroresina, tipo cristalli di brina. Tanto io la ritrito tutta dopo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Anche quella che ho io embra polvere di vetroresina, tipo cristalli di brina. Tanto io la ritrito tutta dopo!
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎