Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
colazione :P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioi grassi a colazione non li vedo come indispensabili....
Commenta
-
-
Mica c'è bisogno di rallentare.... Si mangiano perchè servono al nostro organismo. Un momento in cui servono per la loro funzione di rallentamento è nel prenanna
Io ad ex nn mangio grassi a colazione ma in tutti gli altri pasti della giornata.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMica c'è bisogno di rallentare.... Si mangiano perchè servono al nostro organismo. Un momento in cui servono per la loro funzione di rallentamento è nel prenanna
Io ad ex nn mangio grassi a colazione ma in tutti gli altri pasti della giornata.
ma io ho più di 5 ore di digiuno dopo la colazione...non sto a spiegare il perchè ma è così.. QUindi non sarebbe meglio aggiungere qualche cps di Omega3 al beverone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioma io ho più di 5 ore di digiuno dopo la colazione...non sto a spiegare il perchè ma è così.. QUindi non sarebbe meglio aggiungere qualche cps di Omega3 al beverone?
perchè non ti fai qualche albume sbattuto? ci sono migliaia di ricette per la colazione circa gli albumi! e poi ti saziano di +.
in questo modo sposti il beverone come spuntino a metà mattina (io lavoro in giro x la città e avrei problemi a fare il pasto solido ecco perchè mi porto lo shaker )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioperchè non ti fai qualche albume sbattuto? ci sono migliaia di ricette per la colazione circa gli albumi! e poi ti saziano di +.
in questo modo sposti il beverone come spuntino a metà mattina (io lavoro in giro x la città e avrei problemi a fare il pasto solido ecco perchè mi porto lo shaker )
Beh io avrei problemi con lo shaker a metà mattina perchè..sono a scuola!
Perchè non ti convince il beverone a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh io avrei problemi con lo shaker a metà mattina perchè..sono a scuola!
Perchè non ti convince il beverone a colazione?
ai tempi della scuola dicevo "prof posso andare 1 attimo in bagno?" e mi pappavo le prote, lo shaker era troppo ingombrante e le mettevo in bottiglie di plastica da mezzo litro..oppure mangiavo durante la pausa per la merenda, mi portavo il panino.
il beverone non mi convince perchè mi vien fame dopo poco tempo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh io avrei problemi con lo shaker a metà mattina perchè..sono a scuola!
Perchè non ti convince il beverone a colazione?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe se sei a scuola non puoi mangiare?
certo che mangio a scuola..echeccazz Ma un panino con bresaola + arachidi..
Mettiti nei miei panni...portare lo shaker a scuola??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioma io ho più di 5 ore di digiuno dopo la colazione...non sto a spiegare il perchè ma è così.. QUindi non sarebbe meglio aggiungere qualche cps di Omega3 al beverone?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA ok..!! Non lo sapevo...!!!!!!
Per questo pensavo ad una colazione veloce (shake) con proteine che durano nel tempo (rallentate con qualche cps di Omega3 che non fa altro che bene) e zuccheri (maltodestrine)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioMettiti nei miei panni...portare lo shaker a scuola??
Usi una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Al mattino prima di uscire ci metti dentro le pro o quel che vuoi; alla ricreazione ci aggiungi l'acqua.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUsi una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Al mattino prima di uscire ci metti dentro le pro o quel che vuoi; alla ricreazione ci aggiungi l'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioOk. E' fattibile. Ma..fondamentalmente mi state dicendo tutti di mangiare cibo solido a colazione?
Se puoi siIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe puoi si
Stringerò i denti
Commenta
-
Commenta