whey + malto come le vedete a colazione?
colazione :P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiowhey + malto come le vedete a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiowhey + malto come le vedete a colazione?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNon ottimale, anche perchè manca un minimo di grassi
i grassi a colazione non li vedo come indispensabili.... Andrebbe bene giusto qualche cps di Omega3 come dicono gli altri..
E' che mi sveglio alle 5 e mezza, mandare giù roba solida..proprio mi ha stancato..
Ma c' è un problema. Mi è impossibile rimangiare fino alle 11. Secondo voi un mix di siero del latte/caseine puù essere indicato? (inisieme alle maltodex..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodipende sei sei in massa o def,cmq pasto povero in grassi,al limite aggiungi omega 3
massa
Attualmente mangiavo 80 g pane, 80 g bresaola, 2 mele. Con le kcal se lo shake la mattina è indicato mi regolerò di conseguenza..
Suggerimenti? :P Lo shake è approvato??Last edited by Jack the r(e)aper; 30-09-2007, 12:15:53.
Commenta
-
-
Sinceramente preferisco il cibo solido anche a costo di sforzarmi.Però potresti fare,tenendo conto che ti servono carbo veloci appena sveglio e che non mangi poi per 5 ore, anche cosi':shake con destrosio,maltodex,whey e omega tre.Le caseine non le vedo necessarie in quanto gli omega tre,come tutti i grassi,rallentano già la digestione.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSinceramente preferisco il cibo solido anche a costo di sforzarmi.Però potresti fare,tenendo conto che ti servono carbo veloci appena sveglio e che non mangi poi per 5 ore, anche cosi':shake con destrosio,maltodex,whey e omega tre.Le caseine non le vedo necessarie in quanto gli omega tre,come tutti i grassi,rallentano già la digestione.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggiobravissimoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioPerchè quest' abbinamento a colazione? Grazie.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodestrosio è un carbo veloce che serve al risveglio in quanto vieni dal digiuno notturno
metà destrosio metà maltodex?
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiometà destrosio metà maltodex?
rep
sorry ma non mi lascia reppare ne ho dato troppa in giroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta