CReatina Cell tech O twinlab Integrazione Nor+anor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terminator II
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 287
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

CReatina Cell tech O twinlab Integrazione Nor+anor

Sono un praticante di body bulding da 3 anni e mezzo e Sono indeciso se acquistare l creatina cell-tech o la twinlab.
    Secondo voi qual è la migliore?
    In oltre volevo intergrare il nortesten e l' anortesten Secondo voi è meglio prendere il nortesten 2 cp alla mattina e 2 alla sera e 4 di anortesten a mezzogiorno o è meglio prenderli un ora prima del allenamento e dopo l' allenamento
  • dirk
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao, i consigli che ho avuto io sono questi, 2 nortesten al mattino verso le 8:00 con 30 grammi di proteine, 2 anotesten a pranzo, 30 grammi di proteine alle 16:00 e 2 nortesten 40 minuti prima dell'allenamento.
    Io pero' ancora non ho iniziato il ciclo quindi non so' che dirti, non so' se funziona ma credo di si.

Commenta

• terminator II
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 287
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Grazie dirk
      Ti volevo chiedere tè quanto li hai pagati questi integratori?

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Caro Terminator II (bel nome , direi molto colorito...) , entrambe le creatine sono ottime , il Cell Tech però è tra le migliori a livello di assorbimento a causa dei suoi componenti principali : Destrosio , acido lipoico e taurina. Se usi la creatina Twinlab senza trasporto la dovresti poi addizzionare con uno zucchero ad alto indice glicemico.
        La modalità di assunzione cha ti ha descritto Dirk riguardo il Nor+Ano mi sembra corretta.
        Un appunto... mi raccomando , andateci piano con i pro-ormoni sul forum o penseranno che siamo noi che li rifiliamo mentre ciò non corrisponde alla realtà poichè quì si vendono solo integratori notificati al ministero della sanità.
        Ciao , Sergio.

Commenta

• dirk
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hai ragione Sergio forse stiamo un po' esagerando e' meglio lasciare questi discorsi un po' piu' privati credo di essermi spiegato, altrimenti ne va del buon nome della musclenutrition che non c'entra nulla.

Commenta

Working...
          X